Gordon
New member
rasputin67 ha detto:Non cè proprio storia nel sondaggio il Pioneer 436XDE li stà strapazzando tutti![]()
Ma siamo arrivati a questo livello? :nono:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
rasputin67 ha detto:Non cè proprio storia nel sondaggio il Pioneer 436XDE li stà strapazzando tutti![]()
55AMG ha detto:Bhe dai Gordon sii clemente. Un possessore del Pio è felice se vede il suo plasma in testa come preferenza![]()
(in effetti ha il doppio dei voti dal secondo)![]()
Gordon ha detto:Ma io mi riferisco al fatto che stiamo diventando tifosi! E gli appassionati che fine hanno fatto??![]()
55AMG ha detto:Certo che il Samsung a zero è preoccupante![]()
benegi ha detto:AMG bisognerebbe fare una distinzione .......
Se il miglior Plasma va visto sotto l'aspetto tecnico oppure pratico/visivo, perchè seppur sembri che la linea che divide le due cose sia sottile, nella realtà non è ben diverso ....![]()
ciao
Rede ..... ho editato il post ............. avevo messo un "non" di più ..REDELCIEL ha detto:OOOHHH... la risposta piu' intelligente che ho letto![]()