• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

IL Miglior PLASMA

• Autore discussione Autore discussione 55AMG
  • Data d'inizio Data d'inizio

QUALE IL MIGLIORE?

• Pioneer 43XDE

Voti: 95 41.3%
  • Hitachi PD7200

Voti: 36 15.7%
  • Panasonic TH-42PV500

Voti: 39 17.0%
  • Samsung PS 42P5H (o similari)

Voti: 5 2.2%
  • Philips 42PF9966/10

Voti: 11 4.8%
  • LG 42PX5R (o similari)

Voti: 8 3.5%
  • ALTRO

Voti: 36 15.7%

• Votatori totali
    230
Bhe dai Gordon sii clemente. Un possessore del Pio è felice se vede il suo plasma in testa come preferenza ;)
(in effetti ha il doppio dei voti dal secondo) :)

55AMG ha detto:
Bhe dai Gordon sii clemente. Un possessore del Pio è felice se vede il suo plasma in testa come preferenza ;)
(in effetti ha il doppio dei voti dal secondo) :)

Ma io mi riferisco al fatto che stiamo diventando tifosi! E gli appassionati che fine hanno fatto??:mad:

Bhe Sommer, nonostante sia una discussione/sondaggio di paragoni tra più prodotti, percui con facili/probabili lotte di "religione" ho notato che sono stati tutti bravissimi sinora.
Percui tengo un pochino calme le acque :)

Gordon ha detto:
Ma io mi riferisco al fatto che stiamo diventando tifosi! E gli appassionati che fine hanno fatto??:mad:

Sì ma passione/tifo sono molto vicine come cose :)
Anzi non so quale sia la più pericolosa :confused:
Guarda me, ho votato Pioneer eppure il plasma che ho difeso di più è stato l'Hitachi :)

No, no...la passione ha a che fare con la competenza, il tifo (quando va bene) con il cuore. E questo va bene se si parla di calcio. Ma di plasma...

Gordon ti è mai capitato di leggere/vedere/sentire uno al quale gli si sia rotto il plasma? Credimi c'è di mezzo anche il cuore a volte. Ci si innamora della tecnologia :cry:

C'è di mezzo la garanzia, l'assistenza tecnica e la rogna di rimanere senza plasma. Con la sottile speranza che ci dicano che non si può riparare così abbiamo la scusa per comprarci un nuovo modello senza che nostra moglie possa obiettare niente ;)

Ho dedotto che per il bene della tecnologia, e per non andare OT, dei plasma in questione è meglio non sposarsi :D

Gordon, Sommer mi fate una cortesia?
Mi scrivete in ordine di preferenza i plasma che vedete nel sondaggio perfavore?
Grazie

Per farla breve e senza polemiche se la battono (alla pari) Pio e Pana. La differenza tra i due è solo questione di gusti. Tutti gli altri sotto. Aggiungo inoltre di conoscere molto bene i primi tre in classifica, avendo avuto modo di provarli a lungo in casa di amici (tranne uno, che possiedo :))

55AMG ha detto:
Certo che il Samsung a zero è preoccupante :eek:

Il sam in questione l'ho visto,provato e riprovato lo possiede mio fratello. Devo dire che non è proprio così malaccio.:boh:

per il resto sono d'accordo con Gordon.

AMG bisognerebbe fare una distinzione .......
Se il miglior Plasma va visto sotto l'aspetto tecnico oppure pratico/visivo, perchè seppur sembri che la linea che divide le due cose sia sottile, nella realtà è ben diverso ....;)
ciao

Ultima modifica:
benegi ha detto:
AMG bisognerebbe fare una distinzione .......
Se il miglior Plasma va visto sotto l'aspetto tecnico oppure pratico/visivo, perchè seppur sembri che la linea che divide le due cose sia sottile, nella realtà non è ben diverso ....;)
ciao

OOOHHH... la risposta piu' intelligente che ho letto;)