• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

IL Miglior PLASMA

• Autore discussione Autore discussione 55AMG
  • Data d'inizio Data d'inizio

QUALE IL MIGLIORE?

• Pioneer 43XDE

Voti: 95 41.3%
  • Hitachi PD7200

Voti: 36 15.7%
  • Panasonic TH-42PV500

Voti: 39 17.0%
  • Samsung PS 42P5H (o similari)

Voti: 5 2.2%
  • Philips 42PF9966/10

Voti: 11 4.8%
  • LG 42PX5R (o similari)

Voti: 8 3.5%
  • ALTRO

Voti: 36 15.7%

• Votatori totali
    230
Gordon ha detto:
Comunque oltre Pioneer, anche Panasonic ha da poco concluso un'acquisizione importante e aperto la più grande fabbrica di plasma al mondo. Se non sbaglio l'obiettivo è di essere primi produttori per la fine di quest'anno (devo averlo letto su AF di un paio di mesi fa. Recupero l'articolo e poi vi dico). Ciao

confermo, ho letto anch'io l'articolo su AF.

Pensa quando escono i 600 ;)...

Ho avuto modo di vedere la serie 60, è un prodotto veramente molto valido, la serie 600 dovrebbe differire solo per le finiture e il design,
entrambe le serie utilizzano lo stesso pannello e la stessa elettronica.

ciao

robwin ha detto:
Gordon ha detto:
confermo, ho letto anch'io l'articolo su AF.

Ho avuto modo di vedere la serie 60, è un prodotto veramente molto valido, la serie 600 dovrebbe differire solo per le finiture e il design,
entrambe le serie utilizzano lo stesso pannello e la stessa elettronica.

CIAO, come va con il tuo 50 formato panoramico?:D :flower:

Ragazzi la serie 60 della panasonic è un passo avanti, per paragonarla sarebbe giusto aspettare eventuali nuovi prodotti di Pioneer o Hitachi no? ;)

55AMG ha detto:
Ragazzi la serie 60 della panasonic è un passo avanti, per paragonarla sarebbe giusto aspettare eventuali nuovi prodotti di Pioneer o Hitachi no? ;)
Con pio già fatto il paragone e .............................................................................................sempre
pio-pio ..... non ci scappi !!:D :cool:

P.S. Per passo avanti non intendo migliore ma di nuova uscita rispetto agli altri modelli del sondaggio ;)

55AMG ha detto:
P.S. Per passo avanti non intendo migliore ma di nuova uscita rispetto agli altri modelli del sondaggio ;)

NN SO ma ho la fondata sensazione che il 9700 straccera' tutti e nn di poco.migliorati contrasto e gestione del nero....e nn solo...:eek:

Secondo me, un modello Panasonic da poter paragonare ai Pioneer sarà il PV600 e non la serie 60, anche per essere sulla stessa fascia di prezzo. Aspettiamo che esca e vedremo. Per il momento Pioneer ;)

REDELCIEL ha detto:
NN SO ma ho la fondata sensazione che il 9700 straccera' tutti e nn di poco.migliorati contrasto e gestione del nero....e nn solo...:eek:
Gli Hitachi sono ottimi plasma (PD7200).. Per quanto riguarda il nuovo modello, il 9700, è la risoluzione fisica del pannello che non mi convince :rolleyes:

Ecco RED ;) percui l'Hitachi 9700 andrà paragonato con la serie 60 della Panasonic. Non sarebbe onesto paragonare i nuovi modelli Panasonic con la serie 7200 di Hitachi penso. Senza per questo dire che uno sia migliore dell'altro.
Comunque a breve questo Pana seire 60 arriva al mio negoziante di fiducia, percui mho sono curioso e qualche test glielo faccio :D

in effetti anche 1024x1024 è strana come risoluzione, eppure i risultati si sono visti (ma perchè difendo Hitachi se ho votato Pio? :D )

55AMG ha detto:
Ecco RED ;) percui l'Hitachi 9700 andrà paragonato con la serie 60 della Panasonic. Non sarebbe onesto paragonare i nuovi modelli Panasonic con la serie 7200 di Hitachi penso. Senza per questo dire che uno sia migliore dell'altro.
Comunque a breve questo Pana seire 60 arriva al mio negoziante di fiducia, percui mho sono curioso e qualche test glielo faccio :D

IN TEORIA ANDREBBE CON IL PV600 (nn sono sicuro che il 60 e il 600 avranno lo stesso processore..anche se nn lo specificano)

robwin ha detto:
entrambe le serie utilizzano lo stesso pannello e la stessa elettronica
.

ciao
Chiamiamo in causa Rob .................. che ci dia qualche info in più ...
ciao

acigna ha detto:
La serie 600 avrà un'elettronica di controllo derivata (ottimizzata) dalla serie 500.

lo penso anch'io...sto attendendo il 50pv600 e l'hi 55-9700 poi decidero'...
nn me ne vorra' a male amg55 ma nn so quando si potra' vedere dal vero il pio full hd e a che prezzi..:cry:

benegi ha detto:
Chiamiamo in causa Rob .................. che ci dia qualche info in più ...
ciao
Non è così. Per sincerartene basta che tu vada in un negozio che abbia il 42PV60 ed il 42PV500. Anche se di ottava generazione contro la nona del PV60, il PV500 gliele suona alla grande ;)

acigna ha detto:
Non è così. Per sincerartene basta che tu vada in un negozio che abbia il 42PV60 ed il 42PV500. Anche se di ottava generazione contro la nona del PV60, il PV500 gliele suona alla grande ;)
Si ma qui mi sai che hai bucato e alla grande .....;)
ciao