Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Qui ....................benegi ha detto:Proprio ieri nel tardo pomeriggio ero da MW con il mio amico nella saletta plasma ed abbiamo fatto alcuni test sul pio (436rxe) pana(42pv60) phillo (lcd 37 "9830/10).
Il tutto perchè a prima vista il panasonic sembrava restituire le immagini di HD1 nel modo migliore .... come dire più naturale ..!!Ed io insistevo parecchio con lui dicendogli che con questa ultima generazione il pana è migliorato moltissimo ....... e lui (da sempre sostenitore di pio) a dirmi che era un inganno ottico ......... be fatte di fretta alcune prove con un loro dvd test, dovevo per l'ennesima volta ricapitolare .............
![]()
ciao
Cosa vuol dire esattamente? B...en...gi...benegi ha detto:Ac....gna ... vediamo di capirci ..
acigna ha detto:Ti conviene rifare il confronto, magari a parità di dimensioni del tv![]()
acigna ha detto:Non è così. Per sincerartene basta che tu vada in un negozio che abbia il 42PV60 ed il 42PV500. Anche se di ottava generazione contro la nona del PV60, il PV500 gliele suona alla grande![]()
Andrea segnala, se puoi, dei link per vedere ciò che dici ......acigna ha detto:@robwin
Ciao. Con il mio post intendevo solo precisare che oltre a quanto dicevi tu e quotato da benegi, vi è anche la differenza di elettronica tra la serie 60 e la 600.
Ciao, Andrea![]()
L'avevo letto e non mi offendo55AMG ha detto:Aragorn non verrai lapidato per le tue preferenze, ma per il fatto di paragonare la serie 60 a quelli presenti nel sondaggio![]()
Se ne era parlato prima, fanno parte di next gen.![]()
acigna ha detto:vi è anche la differenza di elettronica tra la serie 60 e la 600.
Ciao, Andrea![]()
acigna ha detto:@robwin
Ciao. Con il mio post intendevo solo precisare che oltre a quanto dicevi tu e quotato da benegi, vi è anche la differenza di elettronica tra la serie 60 e la 600.
Ciao, Andrea![]()
dollar101 ha detto:p.s.: durante la scelta del modello da acquistare sono incappato in un Pioneer esposto in un Saturn pesantemente afflitto da burn-in, il logo di Premiere HD stampato permanentemente: se questo è il prezzo per un'immagine lievemente migliore, il buonsenso consiglia di scegliere altro, no?