Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
black celebration ha detto:Salve,riprendo questa discussione per nn aprirne un altra,avrei un problemino con questa tv riguardo la sintonizzazione dei canali i quali molti di essi figurano sulla stessa numerazione che mi crea problemi alla visione degli stessi,in pratica se voglio vedere diciamo sportitalia sul canale 37(sui cui ci sono ben 3 canali diversi)quando metto il canale dopo due secondi si sposta automaticamente sul primo della lista al num.37 ,nn so se sono stato chiaro e cosi via per altri canali che figurano su una stessa numerazione,ho guardato e riguardato tutti i settaggi possibili ma non riesco a venirne a capo ,qualcuno puo' aiutarmi?
Qualcuno ha questa tv?
Il samsung è l'lcd base della serie 2010. LG è un LCD LED.Black_Angel77 ha detto:ho trovato questi in offerta LG 26LE3308 a 398e samsung LE26C350 c'e esattamente 100 euri di differenza, che mi consigliate??
grazie
NEC ha detto:
Tadzio09 ha detto:black celebration Scusami ma non ti puoi muovere con i cursori di spostamento in basso e scegliere il canale ?![]()
Nidios ha detto:Io sarei quasi deciso per il pana con pannello IPS, non cè paragoni per segnali SD e colori. Ma sono fortemente incuriosito del Sammi 26C450 per via della lettura MKV... Qualcuno a esperienze in merito sulla compatilità? Si riescono a leggere tutti o cè la solita percentuale in cui vanno a scatti o non vanno propio?
Fabio
Si, quando l'ho installato , un 32", ad un amico e ho attaccato il mio NTFS da 500 gb autoalimentato per una prova l'ha letto senza problemi.Nidios ha detto:Qualcuno ha potuto sperimentare con NTFS?
Fabio
Nidios ha detto:Io sarei quasi deciso per il pana con pannello IPS, non cè paragoni per segnali SD e colori.
Fabio
Lo stesso discorso vale anche per le dimensioni da 42 ?Tadzio09 ha detto:Come già detto in precedenza l' X10 era l' unico a montare un pannello Ips quindi da preferire al resto , ma non ha il tuner dtt in alta definizione a differenza dell' X20. Comunque sì, come qualità d' immagine è da preferirsi all' x20.
Per sd cosa intendi (scusa la nubbieria...)Tadzio09 ha detto:Meglio in sd l' X20 dell' S20 e anche dell' X10 ...ma qui si parla di tv 26"![]()