Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
black celebration ha detto:Salve,riprendo questa discussione per nn aprirne un altra,avrei un problemino con questa tv riguardo la sintonizzazione dei canali i quali molti di essi figurano sulla stessa numerazione che mi crea problemi alla visione degli stessi,in pratica se voglio vedere diciamo sportitalia sul canale 37(sui cui ci sono ben 3 canali diversi)quando metto il canale dopo due secondi si sposta automaticamente sul primo della lista al num.37 ,nn so se sono stato chiaro e cosi via per altri canali che figurano su una stessa numerazione,ho guardato e riguardato tutti i settaggi possibili ma non riesco a venirne a capo ,qualcuno puo' aiutarmi?
Qualcuno ha questa tv?
Il samsung è l'lcd base della serie 2010. LG è un LCD LED.Black_Angel77 ha detto:ho trovato questi in offerta LG 26LE3308 a 398e samsung LE26C350 c'e esattamente 100 euri di differenza, che mi consigliate??
grazie
NEC ha detto:
Tadzio09 ha detto:black celebration Scusami ma non ti puoi muovere con i cursori di spostamento in basso e scegliere il canale ?![]()
Nidios ha detto:Io sarei quasi deciso per il pana con pannello IPS, non cè paragoni per segnali SD e colori. Ma sono fortemente incuriosito del Sammi 26C450 per via della lettura MKV... Qualcuno a esperienze in merito sulla compatilità? Si riescono a leggere tutti o cè la solita percentuale in cui vanno a scatti o non vanno propio?
Fabio
Si, quando l'ho installato , un 32", ad un amico e ho attaccato il mio NTFS da 500 gb autoalimentato per una prova l'ha letto senza problemi.Nidios ha detto:Qualcuno ha potuto sperimentare con NTFS?
Fabio
Nidios ha detto:Io sarei quasi deciso per il pana con pannello IPS, non cè paragoni per segnali SD e colori.
Fabio
Lo stesso discorso vale anche per le dimensioni da 42 ?Tadzio09 ha detto:Come già detto in precedenza l' X10 era l' unico a montare un pannello Ips quindi da preferire al resto , ma non ha il tuner dtt in alta definizione a differenza dell' X20. Comunque sì, come qualità d' immagine è da preferirsi all' x20.
Per sd cosa intendi (scusa la nubbieria...)Tadzio09 ha detto:Meglio in sd l' X20 dell' S20 e anche dell' X10 ...ma qui si parla di tv 26"![]()