Alve ha detto:
Ciao a tutti,
al letto che dista da noi circa 3 mt ...dite che serve un 26" per vederla decentemente?
Avendo un budget massimo di 350 € verso che modello dovrei orientarmi?
Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà....
Non mi ritengo competente, pittosto bazzico da qualche hanno questi forum e qualcosa spero di aver imparato. Inoltre ho fatto qualche esperienza tra plasma e lCD.
Il 26B450 che ho in cucina lo vediamo da circa 3.5 metri e non ci lamentiamo.
Se fosse più grande sarebbe certo meglio ( il plasma da 42" in sala è visto da 2 metri e mi pare oramai piccolo), l'ho preso in cucina da 26" perchè non avevamo altro spazio utile.
Attento ai 22" e anche a molti 26": chi di noi ha fatto esperienza avendo già fatto un tale acquisto, non ci stanchiamo di far notare che per le piccole taglie il problema della visione orrizzontale è importantissima.
Ieri a U*****o ho visto il sammy 22C4000 a led e anche questo scurisce terribilmente se ci si abbassa di poco dal centro della verticale.
Se li posizionerai con una staffa e rivolto in basso potresti comunque risolvere il problema.
Con il tuo "discreto "budget potresti trovare anche dei 32" e come ti ho detto sopra sarebbe meglio.
Inoltre , mi pare che nessun 32 soffra di problemi di visione orrizzontale.
Se vai sui 32" credo che con 350 € possa trovare LG e sammy.
Io ti posso solo consigliare per esperienza, il 32C450 ( ne ho comprato e messi in servizio 2 - uno per mia sorella e uno per un amico) o 26C450;quest'ultimo è la versione 2010 del mio 26B450 che ti consiglierei comunque ma essendo la serie C più recente.....
Tieni presente che i C450 leggono moltissimi tipi di file video direttamente da USB, cosa che il mio B450 non fà.
Un'ultima cosa, sia la serie B che C possono ricevere i canali in DT HD, inoltre la serie C è predisposta per la CAM CI+.
Leggendo nei forum, i Pana e Sony sembrano migliori ma normalmente costano di più.
Attento alle offerto di LCD oramai vecchiotti.
E se ti serve l'uscita cuffie o il tuner in HD controlla che ne siano provvisti.
Ciao