clapatty ha detto:Lo schermo del sony riflette abbastanza, di questo sono più che sicuro, è molto lucido![]()
Ce l'ho in casa e non riflette per niente. Il pannello non è lucido ma opaco (lucido è invece il bordo).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
clapatty ha detto:Lo schermo del sony riflette abbastanza, di questo sono più che sicuro, è molto lucido![]()
jjmirko ha detto:Il pannello non è lucido ma opaco (lucido è invece il bordo).
jjmirko ha detto:io ho comprato il sony perchè costava meno dell'LG, ma se devo essere sincero non mi piace per niente. i segnali SD si vedono veramente male. Il mio vecchio CRT 21" è tutto un altro mondo!
Di buono ha sicuramente l'angolo di visione.
Il prossimo che comprerò per la camera da letto credo proprio sarà LG, l'ho visto dal vivo e non mi sembrava malaccio, però con sorgenti HD sono tutti belli (cercherò di vederlo con sorgenti sd)!
sisco68 ha detto:Io ho preso il philips 26pfl5604h a 349 euro da mw è uno spettacolo con segnale sd analogico
Mirtilla ha detto:L'essenziale per me, oltre alla qualità dell'immagine e dell'audio, è che abbia 2 prese scart perchè oltre al decoder di Sky ci devo attaccare un trasmettitore di segnale che mi porta Sky dalla camera da letto alla cucina, quindi devo scartare tutte le tv che hanno solo 1 scart, mi serve il digitale integrato (ovviamente) e che si veda bene Sky, per il resto non ho altre esigenze. Ho visto che questo Sony 26EX302 di cui parlate tanto ha 2 scart, mi confermate?
Secondo voi potrebbe fare al caso mio?
Ragoz ha detto:Il Sony 26EX302 ha 2 scart, stai tranquilla.
Però dato che non hai problemi di spazio in altezza e verosimilmente vedrai il tv da circa 3 metri se non oltre ti conviene indirizzarti verso un 32 pollici che come rapporto qualità/prezzo batte sicuramente i 26 pollici.
Inoltre sui 32 pollici puoi trovare molti più modelli e di consegurenza molte più offerte.
donatelli ha detto:Ciao a tutti. Ho visto su alcuni siti che sono prenotabili per l'acquisto i nuovi modelli della Lg 26LE5500 e 26Le5510.
Qualcuno conosce la differenza tra i due modelli e magari sa indicare qualche recensione, dalle caratteristiche sembrano molto interessanti.
grazie tante
sassi ha detto:Sono indeciso tra questo qui: LG il KDL-26EX302 e LG 26LE3308 TV e philips 26PFL5604H TV. SE ne avete da consigliare altri dite pure. Come sempre GRAZIE
Purtroppo si, è fuori budget. Sono tentato dal Led dell'LG che via usb legge praticamente tutto.Ragoz ha detto:Io andrei di Philips. Oggi sono stato a lungo al MW e c'erano esposti sia i 22 pollici di Sony (EX302) e di Philips (PFL5604) sia i fratelli maggiori da 26.
Se la scelta fosse sui 22 pollici tutto la vita andrei di Sony perchè ha un pannello migliore, credo non sia un TN visto che, con mia sorpresa, era praticamente l'unico 22 pollici che guardandolo dal basso o parecchio di lato non "scuriva" l'immagine. Tuttavia guardato di fronte il 22 Philips era quantomeno alla pari, se non superiore (guardandoli sia in HD con il video di MW, sia in SD su canale 5). Invece per il 26 pollici le sensazioni di maggior definizione sono state ancora più accentuate e in questo caso non c'è l'handicap del pannello inferiore rispetto a Sony. Se non sbaglio però la differenza di prezzo è sensibile...
Suicide Commando ha detto:...pochi minuti fa sono tornato con il mio nuovo Sony 26EX301 avendo riportato indietro il precedente con quel ronzio fastidio di cui tanto abbiamo parlato in PM.
Nautilus566 ha detto:A tutti i possessori del Sony KDL-26EX302.
Riscontro quanto segue:
Bisogna tenere pigiato il pulsante del telecomando per alcuni secondi.
Solo dopo 5-6 secondi, il tv da segni di vita. Si sentono sugli altoparlanti il classico suono "BUMP" dell'accensione della sezione ampli, quindi il led rosso sul frontale ha un lampeggio, il tv rimane spento.
Solo a questo punto bisogna pigiare nuovamente il pulsante di accensione del telecomando, per passare finalmente dallo standby a ON.
Grazie a tutti...
sassi ha detto:Purtroppo si, è fuori budget. Sono tentato dal Led dell'LG che via usb legge praticamente tutto.
PS: Conta granchè su un 26' se è full hd o no? Ho sempre saputo che un full hd è indicato dai modelli dai 37 pollici in su. Grazie Mille.
Beh la tentazione dell'LG è fortissima leggendo anche dietro qualche problema del Sony. Comunque ho visto che consigli lo stesso su HW.....valuto per bene e vi farò sapere.Ragoz ha detto:Vai di 26EX302 senza indugio