Acquistato, arrivato, e posizionato.. esteticamente la situazione migliora, anche se perde punti l'alimentatore sistemato dietro alla tv. Magari domani posto una foto.
Prime impressioni: ampiezza di visione decisamente migliore, ed era quello che mi serviva, estetica migliore. L'alimentatore esterno invece è una nota negativa.
L'illuminazione del pannello, su immagine nera lascia un po' a desiderare a livello di uniformità.. ma per quello che l'ho pagato (320) va più che bene.
Vorrei che il/i possessori osservassero il tv con immagine nera, per dirmi se notano un alone di luce più evidente in basso al centro (leggermente spostato a sx guardando la tv): devo capire se è un problema legato all'alimentatore che disturba, che ho appunto legato dietro alla tv in quel punto, oppure se è solo un difetto di illuminazione.
Altro punto negativo che ho notato rispetto all'LH2000: ricezione del segnale! Con l'lh2000 non avevo alcun problema su dtv se non in un canale o due. Con questo anche canali tipo ita1, can5 etc, che con l'altro vedo perfettamente, mi fanno dannare e saltano in continuazione.

Qualcuno ha qualche suggerimento?
In ogni caso, a parte il discorso segnale.. direi che l'acquisto è OK.
(l'altro l'ho venduto ai miei per 200€ pagato 330 e ancora con le plastichette

)