Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Io per quel sony e per il nuovo pana devo ancora trovare qualche negoziante che sia disposto a cambiarmelo nel caso vi sia anche un solo pixel guasto (sia per sony che per panasonic in tal caso te lo tieni, samsung invece lo cambia), come fa (o meglio, faceva) chl aggiungendo un extra di una decina di euroSigmurd ha detto:io ho acquistato un sony 26v4500 e deve arrivarmi a giorni, ho speso un pò di più ma credo che ne valga per la qualità
luigif65 ha detto:Salve,
anch'io sono interessato ad un buon LCD da 26". Ho trovato l'LG a 327,53 € ma non ho informazioni sul tipo di decoder integrato. E' hd o no?.
Grazie
meravigliato ha detto:Sul cartellino del negozio era riportato decoder HD, sul sito LG si parla di DVB-T (mpeg4), direi che non ci sono dubbi.
Sigmurd ha detto:io ho acquistato un sony 26v4500 e deve arrivarmi a giorni, ho speso un pò di più ma credo che ne valga per la qualità
inglesino ha detto:Sono stato da Saturn a vedere il Samsung LE-26B450,
Sicuro? A me sembra che una SCART la abbia.AlexanderIII ha detto:... ho notato che l'LG non ha una presa scart che magari un domani non servirà più ma è pur sempre una connessione ancora usata molto.
Nero a parte, livello qualitativo delle immagini con le varie sorgenti (sd analogico, digitale, dvd e blu-ray/hd)? Angolo di visione? Permette la mappatura 1:1 su hdmi (cioe' se gli dai in entrata per esempio un movie a 1280x720, c'e' la possibilita' che questo non venga zoomato per portarlo a schermo intero? Per mappatura 1:1 dovrebbe essere centrato sul pannello e ovviamente avere un riquadro un po' piu' piccolo dell'intera superficie visiva del pannello)?matteo977 ha detto:Ieri ho preso il L26X10.
Ma non so se avresti potuto esercitarlo avendo acquistato in negozio:matteo977 ha detto:Red Comet, la panasonic non ha la garanzia 0pixel difettosi, appena ho preso la TV ho guardato bene con delle schermate di vari colori caricati nella memoria SD e per il momento tutto ok (altrimenti lo avrei riportato indietro avvalendomi del diritto di recesso).