Il Gladiatore - programma di sostituzione delle versioni

...ritardi nelle consegne…
...spedizioni senza logica…

...entro la settimana prossima…
...recupereremo il tempo perduto…​

Chi poteva configurarsi tali scuse?

La Sede Italica!

:fiufiu: Chìst è u paìse dò sòoòle :fiufiu:

;)

ciao,
fil

Ultima modifica:
Sono passato personalmente poco fa alla Universal a portare
il disco e dal momento che gli erano appena arrivate le copie del nuovo me lo ha cambiato subito dandomi tutta la confezione con tanto di cellophane.:)

Alla mia prima email avevano risposto di aver già spedito (chiaramente non mi è mai arrivato), alla seconda (10 giorni dopo) che lo spediranno a breve.... :(

Stando alle loro dichiarazioni la mia copia sarebbe dovuta arrivare sicuramente entro la settimana scorsa. (come da messaggio quotato nel primo post)

anche a te è stata madata tutta la confezione oppure solo il disco 1?
io per mancanza di tempo ancora non l'ho spedito....:mad:

gladiatore

Io essendo di Roma sono andato direttamente in via Pò ed ho cambiato 2 copie portandogli solamente i dischi nr.1 e loro mi hanno dato 2 bd con relative confezioni.

gladiator

Non facciamo confusione siccome io avevo 2 copie con me ma una era di un mio amico e li ho portati tutti e due dentro una bustina trasparente,quella per i cd rom per intenderci,loro mi hanno dato 2 copie (custodia classica con dentro il film) del film la confezione all'interno ha solamente un disco ossia la versione del decimo nniversario state tranquilli.

nicomony ha detto:
E che me ne faccio della vecchia ora con un solo BD? :)

La conservi sotto sale.... :D
Del resto la confezione nuova l'avrai Gratis! :)

Scherzi a parte, il fatto che inizi ad arrivare a qualcuno è un buon segno, c'è speranza per tutti! :cool:

Ultima modifica: