• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Il Gladiatore - programma di sostituzione delle versioni

Mi unisco anch'io agli utenti che hanno chiesto la sostituzione del disco 1.
Io l'ho spedito il 28/10/2010 con raccomandata (raccomandata 1, 6 euro), e ancora in attesa della riconsegna del nuovo.

Ciao,l ho spedito in UK 20gg. fa con posta prioritaria ed è arrivato stamani.
Dall italia in uk ha impegato pochi giorni ad arrivare mentre viceversa,mi è stato spedito da londra,reca la data di spedizione:London 25-10-2010 arrivato oggi 10-11-2010 pr. LT.

Posta normale...cmq ieri ho chiamato e mi hanno confermato che hanno ancora problemi con le spedizioni in uscita...di più non mi ha saputo dire la bimba universal

ciao a tutti raga
leggevo il post di alien sulla sostituzione del 3 disco e ho capito che per il gladiatore le sostituzioni erano in corso :D...siccome che è orrenda la prima versione vorrei sostituirla con immenso piacere anche io!

Dai vs post ho raccolto indirizzo mail a cui spedire la richiesta e indirizzo per spedire la copia da sostituire...
ma mi sfugge ehm...cosa scrivere di preciso nella prima mail di richiesta sostituzione :rolleyes: c'è un modo di formularla in maniera più corretta?

grazieee!! :-D

Non devi inviare nessuna richiesta...
Fai solo un pacchetto con dentro il cd1 e un foglio con scritto nome e indirizzo. Spedisci e aspetta che arrivi il nuovo disco.;)

Ho visto ieri sera un tempo del nuovo disco nonostante le migliorie molte scene sono di poco superiori ad un dvd.
Di sicuro non mi sembra un disco di riferimento.

per cortesia, per mantenere pulito il 3d evitiamo di rispondere domande già risposte nella faq iniziale. Ovviamente evitiamo gli off-topic, qui si parla SOLO DEL PROGRAMMA DI SOSTITUZIONE

Prego di avvisare se qualcuno ricevesse risposta da Universal italia circa la ripresa delle spedizioni. (è ingiusto che io non abbia ancora ricevuto la copia avendo spedito il 2 settembre, ma mi hanno garantito che avrebbero spedito questa settimana... mah!)