Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
....Certo che se Oled fallisse, o magari non scendesse di prezzo sarebbe una mossa giusta. Ma è un rischio che può correre solo chi non possiede già una Tv di livello. Per tutti gli altri ahimè tocca solo aspettare e sperare ......[CUT]
Soprattutto per noi plasmisti il futuro non può che essere OLED... piuttosto non guardo più televisione e mi compro valanghe di libri!
Se avessi spazio per quel bestione mi comprerei un vpr al 100%.
La mia prossima Tv top sarà oled da 50" in su
Certo che se Oled fallisse, o magari non scendesse di prezzo . Ma è un rischio che può correre solo chi non possiede già una Tv di livello. Per tutti gli altri ahimè tocca solo aspettare..........[CUT]
ahahah perfetto preparati ad andare in biblioteca allora!!
comunque scherzi a parte io sono fiducioso eh! Anche se il fatto che la Samsung abbia deciso di puntare sul 4k piuttosto che sull'Oled è un campanello d'allarme e un dato di fatto preoccupante. Purtroppo i processi in uso restano ancora troppo poco efficienti e Park Dong-gun ha detto chiar..........[CUT]
E chi se ne frega di Samsung? Mica ha il monopolio dei tv? Oggi è il marchio più venduto perché è riuscita con i vari gadget montati sui suoi tv (comandi vocali, gestuali, smart tv e curvatura dei pannelli) a piazzare una tecnologia non solo vecchia quanto il plasma (lcd) ma facendola passare anche per nuova semplicemente scrivendo sugli scatoli LE..........[CUT]
Ma infatti a me non interessa nulla di Samsung. Pero' sicuramente è da sottolineare che se un'azienda leader nel settore decide di non puntare piu' su OLED, è comunque un peccato. Perche' sapete benissimo quanto Samsung investa in produzione ogni anno, e sopratutto in ricerca. Hanno i migliori ingegneri ed io resto fermo con le mie idee cioè che lo..........[CUT]
Oled + 4k e' il futuro. E davvero l'unico motivo serio per continuare a sperare. Ho appena letto in rete che Samsung contrariamente a quanto aveva detto, forse farà anche lei gli oled. Bella notizia.