Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
....Certo che se Oled fallisse, o magari non scendesse di prezzo sarebbe una mossa giusta. Ma è un rischio che può correre solo chi non possiede già una Tv di livello. Per tutti gli altri ahimè tocca solo aspettare e sperare ......[CUT]
Soprattutto per noi plasmisti il futuro non può che essere OLED... piuttosto non guardo più televisione e mi compro valanghe di libri!
Se avessi spazio per quel bestione mi comprerei un vpr al 100%.
La mia prossima Tv top sarà oled da 50" in su
Certo che se Oled fallisse, o magari non scendesse di prezzo . Ma è un rischio che può correre solo chi non possiede già una Tv di livello. Per tutti gli altri ahimè tocca solo aspettare..........[CUT]
ahahah perfetto preparati ad andare in biblioteca allora!!
comunque scherzi a parte io sono fiducioso eh! Anche se il fatto che la Samsung abbia deciso di puntare sul 4k piuttosto che sull'Oled è un campanello d'allarme e un dato di fatto preoccupante. Purtroppo i processi in uso restano ancora troppo poco efficienti e Park Dong-gun ha detto chiar..........[CUT]
E chi se ne frega di Samsung? Mica ha il monopolio dei tv? Oggi è il marchio più venduto perché è riuscita con i vari gadget montati sui suoi tv (comandi vocali, gestuali, smart tv e curvatura dei pannelli) a piazzare una tecnologia non solo vecchia quanto il plasma (lcd) ma facendola passare anche per nuova semplicemente scrivendo sugli scatoli LE..........[CUT]
Ma infatti a me non interessa nulla di Samsung. Pero' sicuramente è da sottolineare che se un'azienda leader nel settore decide di non puntare piu' su OLED, è comunque un peccato. Perche' sapete benissimo quanto Samsung investa in produzione ogni anno, e sopratutto in ricerca. Hanno i migliori ingegneri ed io resto fermo con le mie idee cioè che lo..........[CUT]
Oled + 4k e' il futuro. E davvero l'unico motivo serio per continuare a sperare. Ho appena letto in rete che Samsung contrariamente a quanto aveva detto, forse farà anche lei gli oled. Bella notizia.