robertocastorina
New member
E' difficile però non perdere le staffe quando si scrivono inesattezze di questo tipo! Il neopdp ha salvato Panasonic altrimenti avrebbe chiuso da tempo... E' proprio grazie a questi pannelli molto efficaci e dal costo contenuto che Panasonic ha potuto prolungare la sua vita nella produzione di plasma; ciò perchè la pubblicità che ha fatto è stata concentrata sul livello del nero, nettamente migliorato rispetto ai modelli precedenti, e quindi è riuscita ancora a tenere aggangiati a se i fan del plasma.commander82 ha detto:Panasonic se la passa male.Molto male.Molto peggio di Samsung(anche solo in ambito tv) Prorpio a causa dei neopdp che nonostante i prezzi "irrisori" non hanno venduto quanto si sperava.
Ancora con sta storia, ma hai letto ciò che ho riscitto non so quante volte? In casa mia fino ad oggi è entrato solo un TV panasonic, ovvero un neopdp; per il resto ho sempre girato tutte le marche a seconda del modello che mi covinceva di più ed in base al mio budget del momento... Se questo lo chiami essere di parte non sei corretto.commander82 ha detto:Poi che uno voglia difendere a spada tratta il suo marchio di fiducia è un altro discorso..