@
campa2 se vuoi aggiungere aggettivi ai giudizi sui settaggi dei TV delle case che visiti, a livello di battuta, ci può anche stare. Evita però di affiancarli ai nome di marche, per cortesia

Ho editato io il tuo post.
Per quanto riguarda il VX300, sono anch'io d'accordo che - pur rappresentando una bellissima realtà - sia un qualcosa più legato al presente che al futuro. Certo ci auguriamo tutti che quello che è oggi il VX sia il VT40 in futuro, anche se non stiamo parlando per forza di futuro Panasonic.
Per tornare alle diagonali, io vado un pò controcorrente e credo che - se da un lato è vero che col passare del tempo il polliciaggio medio aumenta - uno dei motivi che fino ad oggi ha impedito la larga diffusione dei plasma sia proprio la mancanza di diagonali piccole, in particolare quella da 32, che per molti anni ha fatto il vero mercato.
Quindi mi chiedo se in futuro sarà tecnologicamente possibile vedere diagonali piccole, anzichè gigantesche. Avendo a disposizione lo spazio, i soldi, e la gru per issare un bel mostro in casa, non mi sembra un grande problema salire di pollici. Per assurdo mi sembra molto più una sfida scendere.