nn e' OT? nn e' tanto futuro visto che e' un modello acquistabile al momento,e' piu' presente onestamente =_= e nel presente del plasma ce ne sono un botto di altri e tutti con tecnologie gia' stra conosciute.
A me interesserebbe di piu' leggere e fantasticare su quello che verra' onestamente in questo tread che parlare del VX del quale potete tranquillamente aprirvi un tread generico e scambiarvi tutte le informazioni che volete.
campa2 considerare un 80 o 100 pollici " un oggetto che per dimensioni può essere commercializzato e posizionato in tante abitazioni " mi pare pura follia per tanti motivi eh...
il primo credo sia il peso di un coso simile,poi il consumo mostruoso che avrebbe rispetto a un led ( e ancora peggio di un oled ),poi la distanza di visione ( un 100 pollici nn lo puoi vedere da meno di 3 metri eh e nn tutti sono ricchi ed hanno sale attrezzate o saloni da stadio ) per ultimo se tanto mi da tanto ( i plasma sotto a una certa soglia nn possono andare come cella ) se esce un 4k la vedo buia per i plasma e per le dimensioni minime consentite.
Appena esce una tecnologia che consente di realizzare grandi schermi con pesi, consumi e prezzi contenuti mantenendo la stessa qualita' di visione ( se nn meglio ) il plasma imho puo' pure cadere nell'obsolescenza mi cambierebbe poco e niente.