Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nenny1978 ha detto:Più che altri mi piacerebbe sapere se ci sono innovazioni in vista...
Dopo il 3D quale sarà la feature del futuro dei plasma?
nenny1978 ha detto:Il 4k pure trova quindi utilità soprattutto sul versante 3D, se parliamo di dimensioni entro i 65, solo che qualunque previsione è impossibile. La crisi condiziona anche lo sviluppo tecnologico.
Forse siamo troppo lontani dalla fine ma con poche risorse per arrivarci degnamente![]()
nenny1978 ha detto:Io vorrei un plasma che si vede senza i problemini che contraddistinguono la linea Panasonic 2010-2011, magari con un nero eccezionale e una luminosità ottimale (non esagerata) e che non presenta i difetti che questa tecnologia comunque ha (banding, posterizzazioni, dithering ecc...) Ma di questo passo non accadrà. Magari avremo un plasma con 3d attivo senza occhiali e 4k di risoluzione, ma i difetti rimangono tutti lì...
bebe76 ha detto:iuky,ma te li rileggi i post?
amd-novello ha detto:Quindi il mio pz del 2008 è un 2 lumens?
funnyking ha detto:Interessante la tecnologia 10 Lumen x watt
![]()
La tecnologia presente nei plasma serie VX200 per la riproduione dei colori a 30bit.
Essa affronta il maggiore problema che risguarda la qualità dell'immagina dei tv al plasma (specie panasonic) ovvero la posterizzazione (colour banding)
http://panasonic.net/proplasma/products/homecinema/vx200_picture.html
Panasonic dichiara di potere riprodurre immagini con 8192 gradazioni di colore. Ecco questo per me è uno dei futuri del Plasma.
Onslaught ha detto:Attenzione però: i VX200 attualmente sono NeoPDP, i VT30 NeoPlasma.
Tendenzialmente sono prodotti molto diversi (anche a livello di menu ecc., lo si capisce provandoli).