Geggio66
New member
Straquoto :ave: :ave: :mano:gix65 ha detto:direi che i nostri amati plasma possono benissimo andare a quel paese rispetto le tragedie umane che eventi di questo tipo portano![]()
Ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Straquoto :ave: :ave: :mano:gix65 ha detto:direi che i nostri amati plasma possono benissimo andare a quel paese rispetto le tragedie umane che eventi di questo tipo portano![]()
gix65 ha detto:direi che i nostri amati plasma possono benissimo andare a quel paese rispetto le tragedie umane che eventi di questo tipo portano![]()
CHI SE NE FREGA del futuro del plasma, senza i giapponesi (che stanno morendo) il mondo non sarà più lo stesso...Scusate l'O.T. ma era doveroso, riflettiamo.Supreme ha detto:Speriamo bene, il futuro del plasma senza panasonic non sarebbe lo stesso!![]()
amd-novello ha detto:non so io all'iper vicino pavia settimana scorsa ho visto l'ultimo lg il pz e i modelli 3d di pana e samsung. doveva arrivare il gt30 che non c'era ancora
poi la pletora di lcd che sono molti di +
Ma non credo che sia il Mod. a far morire un 3d, siamo noi con i nostri interventiwerwolf ha detto:Ons, lo facciamo morire così ?![]()