Geggio66
New member
Straquoto :ave: :ave: :mano:gix65 ha detto:direi che i nostri amati plasma possono benissimo andare a quel paese rispetto le tragedie umane che eventi di questo tipo portano![]()
Ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Straquoto :ave: :ave: :mano:gix65 ha detto:direi che i nostri amati plasma possono benissimo andare a quel paese rispetto le tragedie umane che eventi di questo tipo portano![]()
gix65 ha detto:direi che i nostri amati plasma possono benissimo andare a quel paese rispetto le tragedie umane che eventi di questo tipo portano![]()
CHI SE NE FREGA del futuro del plasma, senza i giapponesi (che stanno morendo) il mondo non sarà più lo stesso...Scusate l'O.T. ma era doveroso, riflettiamo.Supreme ha detto:Speriamo bene, il futuro del plasma senza panasonic non sarebbe lo stesso!![]()
amd-novello ha detto:non so io all'iper vicino pavia settimana scorsa ho visto l'ultimo lg il pz e i modelli 3d di pana e samsung. doveva arrivare il gt30 che non c'era ancora
poi la pletora di lcd che sono molti di +
Ma non credo che sia il Mod. a far morire un 3d, siamo noi con i nostri interventiwerwolf ha detto:Ons, lo facciamo morire così ?![]()