Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
LG prima di tutto deve migliorar il pannello in fatto di ritenzione-stampaggio delle 3 marche produttrice la peggior da questo lato!!funnyking ha detto:A questo punto penso che per il Futuro del Plasma si debba guardare ad Lg che se non altro ha il merito di portare avanti un progetto equilibrato in tutte le aree di sviluppo. Ritengo che LG debbe lavorare duro sulla eccessiva riflessione dei suoi pannelli e gradualmente (ma senza fare uscire difetti da altre parti) abbassare i livelli del nero.
Progressive ha detto:LG prima di tutto deve migliorar il pannello in fatto di ritenzione-stampaggio delle 3 marche produttrice la peggior da questo lato!!
Sigur ha detto:Non so come siano le altre marche, ma possiedo un pj350 e sinceramente la ritenzione è proprio rara con un uso normale della tv.
Quello su cui deve migliorare LG è sui filtri antiriflesso, almeno sulle top gamma, e sul contenimento del colour banding, presente nelle serie entry level come la mia, per serie superiori mi pare non ho letto molte lamentele sotto questo profilo.
DRuY ha detto:Delusione da Samsung.....
marcocivox ha detto:L'articolo stesso di DDAY mi è parso curiosamente frettoloso...