digitalkey
Member
Jok3r88 ha detto:ebbene,durante queste inquadrature i volti sfocano ).
Immagino che tu abbia chiamato l'assistenza Panasonic per questi macroscopici difetti....ma, per curiosità, che ti hanno detto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Jok3r88 ha detto:ebbene,durante queste inquadrature i volti sfocano ).
Che tristezza... io mi "nutro" di tennis su Eurosport. Solidarieta'!Jok3r88 ha detto:...è col tennis il vero cataclisma!![]()
Devo dire la verità:da quando ho il VT (inizio luglio) non ho più visto nessuna partita di Federer & co.![]()
![]()
Mah, me lo auguro ma non sono sicuro al 100%, ragion per cui...Jok3r88 ha detto:...penso sia stato semplicemente un (grave/casuale) incidente di percorso per Panasonic,e,alla luce di ciò,non credo proprio si potrebbe ripetere nella serie di prossima commercializzazione...
sono "sintonizzato" anche su altri lidi...FFaabbiioo75 ha detto:...mercoledi ci sarà la presentazione della gamma Europea di Samsung...
Mi pare impossibile che un problema così grave possa interessare una intera famiglia di tv : non l'hai fatto vedere dall' assistenza ?Jok3r88 ha detto:ebbene,durante queste inquadrature i volti sfocano da paura,con contorni del cranio ben aldilà della loro naturale posizione (senza ovviamente dimenticare,gli aloni verdi sul volto,la faccia sembra dipinta).
gix65 ha detto:cut...fosfori più veloci rispetto al 50G30
Blub ha detto:Sarà dura attendere, soprattutto per chi come me non ha TV
esatto, è questo il punto: i riflessi ci sono sempre, ma sembrano - e ripeto sembrano - incidere meno degli altri due schermi affiancati sulla qualità finale del nero e delle imaggini in generale. Poi, in ogni caso, questo genere di confronti vanno presi sempre con le pinze, dato che a vedere i settaggi (specie sul modello della concorrenza) chissà cosa si scoprirebbe... ,-)nenny1978 ha detto:Magari non inficeranno la qualità visiva ma a me sembra ci siano
gix65 ha detto:purtroppo credo che il 55VT30 costi più di 3000 euro