Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il problema è,sia della sorgente che del TV (il VT appunto) che non gestisce bene i 50hz (che sia Sky o Dtt,non cambia).funnyking ha detto:Non ti so dire coi videogiochi perchè non li uso sul tv. Nelle partite è un disastro. Una cosa vomitevole.
Di sicuro:molto bello esteticamente e di sicuro,con un ottima elettronica.marcocivox ha detto:@jok3r88
Quoto, il nuovo PZ950 top di gamma dell'LG secondo me sarà sicuramente da tenere d'occhio.
Spero che non lo lasciano così, visto che fino a questo momento non hanno inserito il taglio da 55" per il VT30. In ogni caso l'importante è che sul mercato Europeo ci sarà, che lo inseriscano sul sito o meno.Picard ha detto:Segnalo la comparsa della nuova gamma completa di tv 2011 sul sito panasonic.
Cappella ha detto:fino a questo momento non hanno inserito il taglio da 55" per il VT30.
gix65 ha detto:inseriti nel sito Panasonic Italia anche tutti i nuovi 3D ST30-GT30-VT30
gix65 ha detto:nero un pò altino su questo C3 se pensiamo che il mio S20 è dato a 0,02
Non direi proprio: per un videogiocatore come me,un valore così è decisamente alto.Cyborgh X787 ha detto:Panasonic TX-P42C3E
Rilevamenti dopo calibrazione
Input LAG 31ms in all mode
TEST Gaming eccellenza assoluta
Permettimi di dissentire:in passato giocavo con il Sony che vedi in firma, e il lag di 30ms mi dava non pochi grattacapi!Cyborgh X787 ha detto:NON penso proprio che 30ms sia un valore alto, LAG praticamente poco percepibile.
Cyborgh X787 ha detto:.... e NON paragonabile al C3, visto e considerato che quella review ne parla
parecchio bene ed anche i giudizi sono molto chiari !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!