Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il problema è,sia della sorgente che del TV (il VT appunto) che non gestisce bene i 50hz (che sia Sky o Dtt,non cambia).funnyking ha detto:Non ti so dire coi videogiochi perchè non li uso sul tv. Nelle partite è un disastro. Una cosa vomitevole.
Di sicuro:molto bello esteticamente e di sicuro,con un ottima elettronica.marcocivox ha detto:@jok3r88
Quoto, il nuovo PZ950 top di gamma dell'LG secondo me sarà sicuramente da tenere d'occhio.
Spero che non lo lasciano così, visto che fino a questo momento non hanno inserito il taglio da 55" per il VT30. In ogni caso l'importante è che sul mercato Europeo ci sarà, che lo inseriscano sul sito o meno.Picard ha detto:Segnalo la comparsa della nuova gamma completa di tv 2011 sul sito panasonic.
Cappella ha detto:fino a questo momento non hanno inserito il taglio da 55" per il VT30.
gix65 ha detto:inseriti nel sito Panasonic Italia anche tutti i nuovi 3D ST30-GT30-VT30
gix65 ha detto:nero un pò altino su questo C3 se pensiamo che il mio S20 è dato a 0,02
Non direi proprio: per un videogiocatore come me,un valore così è decisamente alto.Cyborgh X787 ha detto:Panasonic TX-P42C3E
Rilevamenti dopo calibrazione
Input LAG 31ms in all mode
TEST Gaming eccellenza assoluta
Permettimi di dissentire:in passato giocavo con il Sony che vedi in firma, e il lag di 30ms mi dava non pochi grattacapi!Cyborgh X787 ha detto:NON penso proprio che 30ms sia un valore alto, LAG praticamente poco percepibile.
Cyborgh X787 ha detto:.... e NON paragonabile al C3, visto e considerato che quella review ne parla
parecchio bene ed anche i giudizi sono molto chiari !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!