Il Futuro del Plasma...

a mio parere non siamo OT in quanto si parlava di deinterlacciamento dei prodotti attuali e sulle prospettive future...si è un pò deviato parlando di decoder e di sky ma sempre correlato al discorso processore/elettronica

DRuY ha detto:
2500$ significa che i prezzi di uscita in europa saranno allineati alla serie VT20 dell'anno scorso. Una buona notizi.

Non so se è OT ma a questo punto parlando di Futuro bisognerà cominciare ad immaginare le prestazioni (e il prezzo) del LG Oled 55 pollici in uscita nel 2012
Lg ha dichiarato che ci vorranno altri 2 anni per avere prezzi "non elevati". Insomma la tecnologia Plasma fino al 2014 sopravviverà poi....

considerando il lancio a marzo, credo già a febbraio dovrebbero essere comunicati ufficialmente.
In ogni caso, un po' prima del lancio della nuova gamma

p.s: comunque, a giudicare dai prezzi americani, con il 55" a 2600 dollari, le prospettive paiono buone. L'anno scorso il 50VT20 fu lanciato a 2.699 euro, per poi scendere dopo qualche giorno a 2.599 euro...

funnyking ha detto:
Lg ha dichiarato che ci vorranno altri 2 anni per avere prezzi "non elevati". Insomma la tecnologia Plasma fino al 2014 sopravviverà poi....
Io ci andrei con i piedi di piombo, LG è solita fare queste "sparate", ma poi all'atto pratico... Quest'anno ad esempio aveva annunciato in pompa magna di avere l'Lcd a LED più grande del mondo!!!:sofico: :tapiro:

per non parlare dell'annuncio del plasma più grande del mondo... 150'' pollici!!!
In realtà erano 9 display 50'' affiancati! :rotfl:

E cmq una tv oled nn credo riuscirebbe a riprodurre la naturalezza d'immagine e colori paragonabile ad un plasma... o mi sbaglio?

DRuY ha detto:
E cmq una tv oled nn credo riuscirebbe a riprodurre la naturalezza d'immagine e colori paragonabile ad un plasma... o mi sbaglio?

Ti sbagli, l'OLED migliora, e non di poco, il contrasto, la naturalezza d'immagini ed i colori del miglior plasma in circolazione, mantenendo lo stesso angolo di visione ... inoltre avrà consumi uguali o inferiori ai LED/LCD e sarà anche più sottile (per chi è fissato a questo "parametro")

Sarà l'ammazza plasma/led ... o meglio sulla carta offre il meglio di entrambe le tecnologie.

SALUTI

MASSIMO

Ark77 ha detto:
Ho letto che Samsung con i nuovi tv plasma D8000, D7000 e D6500 partirà con polliciaggio 43... ottima notizia (per me) e che il nero è stato migliorato, questa cosa qui verrà appurata dalle review, Lg non so se sono previsti tg più piccoli di 50 sui top gamma (PZ950 & PZ750)..

magari! fonte? ...sarebbe davvero ottimo perchè anch'io sono obbligato per spazio al 42"!

ok, grazie mille!
speriamo davvero che queste "voci" siano veritiere (nei giorni del ces non si era parlato del taglio 43") anche perchè a me interessano molto i segnali sd e su questo è risaputo che nessuno è di meglio di samsung! :)

Di questi nuovi Sammy sto aspettando le prime review, per vedere se è il tv che fa al caso mio ed ovviamente quelle dei Pana (Gt30 sopratutto)sperando in un elettronica migliorata..!

amd-novello ha detto:
Ma samsung intendete fullhd sotto i 50"?

a quanto pare sì, alcuni siti danno anche l'esistenza del 43"! ....vedremo ...e soprattutto speriamo visto che al ces non c'erano e per il fatto anche che come dici te sotto i 50" fino ad ora sono solo hd ready!

@Ark77
ma allora hai notizie anche dell'esistenza di un GT30 da 42"? ...perchè io (sempre riferendomi ai giorni del ces) sono rimasto al fatto che i 42" panasonic li fa solo per il modello ST30! :boh:

Ultima modifica: