Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
HHH ha detto:mi sembra che il tuo esemplare abbia tutti i mali del mondo![]()
![]()
![]()
2500$ significa che i prezzi di uscita in europa saranno allineati alla serie VT20 dell'anno scorso. Una buona notizi.DRuY ha detto:
Io ci andrei con i piedi di piombo, LG è solita fare queste "sparate", ma poi all'atto pratico... Quest'anno ad esempio aveva annunciato in pompa magna di avere l'Lcd a LED più grande del mondo!!!:sofico: :tapiro:funnyking ha detto:Lg ha dichiarato che ci vorranno altri 2 anni per avere prezzi "non elevati". Insomma la tecnologia Plasma fino al 2014 sopravviverà poi....
DRuY ha detto:E cmq una tv oled nn credo riuscirebbe a riprodurre la naturalezza d'immagine e colori paragonabile ad un plasma... o mi sbaglio?
Sperando non siano + fragili delle attuali tvgoldrake7 ha detto:...Sarà l'ammazza plasma/led ... o meglio sulla carta offre il meglio di entrambe le tecnologie.
Ark77 ha detto:Ho letto che Samsung con i nuovi tv plasma D8000, D7000 e D6500 partirà con polliciaggio 43... ottima notizia (per me) e che il nero è stato migliorato, questa cosa qui verrà appurata dalle review, Lg non so se sono previsti tg più piccoli di 50 sui top gamma (PZ950 & PZ750)..
amd-novello ha detto:Ma samsung intendete fullhd sotto i 50"?