Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
HHH ha detto:mi sembra che il tuo esemplare abbia tutti i mali del mondo![]()
![]()
![]()
2500$ significa che i prezzi di uscita in europa saranno allineati alla serie VT20 dell'anno scorso. Una buona notizi.DRuY ha detto:
Io ci andrei con i piedi di piombo, LG è solita fare queste "sparate", ma poi all'atto pratico... Quest'anno ad esempio aveva annunciato in pompa magna di avere l'Lcd a LED più grande del mondo!!!:sofico: :tapiro:funnyking ha detto:Lg ha dichiarato che ci vorranno altri 2 anni per avere prezzi "non elevati". Insomma la tecnologia Plasma fino al 2014 sopravviverà poi....
DRuY ha detto:E cmq una tv oled nn credo riuscirebbe a riprodurre la naturalezza d'immagine e colori paragonabile ad un plasma... o mi sbaglio?
Sperando non siano + fragili delle attuali tvgoldrake7 ha detto:...Sarà l'ammazza plasma/led ... o meglio sulla carta offre il meglio di entrambe le tecnologie.
Ark77 ha detto:Ho letto che Samsung con i nuovi tv plasma D8000, D7000 e D6500 partirà con polliciaggio 43... ottima notizia (per me) e che il nero è stato migliorato, questa cosa qui verrà appurata dalle review, Lg non so se sono previsti tg più piccoli di 50 sui top gamma (PZ950 & PZ750)..
amd-novello ha detto:Ma samsung intendete fullhd sotto i 50"?