Il Futuro del Plasma...

Penso anche io che, se la conversione dei prezzi viene fatta con i piedi, un 50GT30 non lo vedremo presto a quel prezzo...
Secondo voi per quanto tempo si troveranno disponibili i prodotti del 2010 dall'uscita di quelli del 2011?
 
occorre considerare che mentre in italia i prezzi al pubblico sono tutti ivati, negli stati uniti i prezzi sono sempre senza tasse perchè l'imposta è diversa da stato a stato e quindi il prezzo finale dipende da dove abiti.
 
direi che possiamo smetterla di parlare di prezzi...è stato già detto tutto e sono solo previsioni quindi torniamo in tema

@xitor84
ormai il 3D è una features come gli air-bag nelle auto
quindi mi sembra normale che tutti i produttori lo forniscano nei loro prodotti di fascia alta e media...e anche medio-bassa come ST30 se vogliamo...secondo me è un bene non un male...tanto è un un "di più"
in ambito Panasonic rimane S30 fhd e X30 hdr che non avranno il 3D
 
io spero solo che per il 3D si mettano daccordo su uno standard per gli occhiali altrimenti diventa un bagno di sangue.
cmq credo che il lavoro che dovranno fare in tema di efficenza e velocità dei fosfori avrà una buona ricaduta anche sulla visione 2D.
quindi ben venga il 3D se fa migliorare anche la visione 2D e se sopratutto le TV verrano vendute SENZA occhiali (e quindi a minor prezzo) in modo da lasciare scegliere a noi se vogliamo o meno comprarli.

PS io passo. mi viene il mal di testa.
 
gix65 ha detto:
direi che possiamo smetterla di parlare di prezzi...è stato già detto tutto e sono solo previsioni quindi torniamo in tema

@xitor84
ormai il 3D è una features come gli air-bag nelle auto
quindi mi sembra normale che tutti i produttori lo forniscano nei loro prodotti di fascia alta e media...e anche medio-bassa come ST30 se vogliamo...secondo me è un bene non un male...tanto è un un "di più"
in ambito Panasonic rimane S30 fhd e X30 hdr che non avranno il 3D
si, ma se io il 3d non lo uso perchèn devo pagarlo?
 
Come già qlcn ha accennato, il 3d è come diversi anni fa l'idroguida era un optional di lusso, ed ora fa parte dell'equipaggiamento di serie anche delle utilitarie, senza che faccia lievitare il prezzo. Pian piano anzi molto presto anche il 3d non sarà una spesa in più averlo in un tv....Questo è il futuro del plasma...e non solo.;).
La cosa che ad oggi più mi da fastidio e che con tutte le nuove caratteristiche e novità tecnologiche introdotte nei tv, non sia stato inserito il Dvb-T2 (Toshiba a parte), prossimo standard per la ricezione dei canali, probabilmente fra un paio d'anni tutte le tv ora in commercio diventeranno dei monitor inutili:cry: , a meno che non si compri un nuovo dtt..!:eek:
 
Ultima modifica:
Scusate c'è mica qlcn che ha news o link sulla line up della toshiba? Siccome da quel che ho capito è l'unica casa (e spero di no) che ha equipaggiato i suoi tv di Dvb-T2 sarei interessato a conoscerne i modelli...
 
Toshiba mi sembra decisamente OT qui, inviterei a non parlarne.
Ad ogni modo aspetta la presentazione della gamma in Europa (marzo o aprile), da quello che ho capito al CES hanno presentato più che altro prototipi e le tv auto-stereoscopiche.
 
Ok, scusa l'ot, e grazie delle info; ritornando al tema e spero non sia troppa insistenza, i plasma delle uniche 3 case produttrici non hanno il dvb-t2? Non è previsto nemmeno in futuro?Ho come già si è detto bisogna aspettare maggio/giugno? Grazie.:)
 
Ark77 ha detto:
bisogna aspettare maggio/giugno?
a marzo, con le prime review, si dovrebbe già sapere; forse anche prima, se verranno diramati dei comunicati precisi sulle specifiche tecniche delle nuove gamme. Io, però, ad occhio, non ci conterei più di tanto ;) :D
 
amd-novello ha detto:
Poi magari esce il 3 e siamo a posto...
L'unica cosa che so quasi per certo, è che il Dvb-T2 dovrebbe essere lo standard definitivo, infatti copre una grande ampiezza di banda, che eviterebbe alle emittenti di comprare altre frequenze.
 
standard definitivo? Purchè non si decidano ad abbandonare la rete terrestre e trasmettere i contenuti via internet, così siamo punto a capo.
Attualmente non mi sembra che in Italia ci sia così tanta necessità di canali, tantomeno hd. Forse il dvb-t ci basterà per parecchio tempo (lo switch-off va avanti da due anni e finirà nel 2012), non credo che a lavoro finito lo stato abbia voglia di spendere vagonate di soldi per il dvb-t2
 
Quoto per intero. E oltretutto è verosimile che eventuali trasmissioni in dvb-t2 vengano effettuate (almeno nella fase iniziale) solo dalle TV a pagamento, con decoder proprietari.
 
Mi avete rincuorato un pò, ero già nel panico visto che ero intezionato a comprare tv ad aprile/maggio di quest'anno(se riesco a resistere) per aspettare le recensioni dei nuovi plasma ed un eventuale calo di quelli del 2010. Ma odio avere un'altro dtt speravo di risolvere almeno questo problema con il nuovo acquisto, poi arriva la bella notizia del Dvb-T2:muro:. Speriamo bene.:D
 
ragazzi ma a chi serve un 42'' come si deve regolare?Il successore del 42g20 quale sarebbe e quanto costerebbe?
 
Ultima modifica:
Leonid ha detto:
Il successore del 42g20 quale sarebbe e quanto costerebbe?
Credo sia l' S30; della line up 2011 è l'unico full-hd senza 3d, unico neo gli manca l'Infinite black 2. A me piace il Gt30, chissà che recen.! Per i prezzi bisogna aspettare il lancio europeo...!
 
Top