marcocivox
Active member
A parte che Onsla non può avere la sfera di cristallo, 1200 euro mi sembrano ad occhio e croce un pò pochini.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
si, ma se io il 3d non lo uso perchèn devo pagarlo?gix65 ha detto:direi che possiamo smetterla di parlare di prezzi...è stato già detto tutto e sono solo previsioni quindi torniamo in tema
@xitor84
ormai il 3D è una features come gli air-bag nelle auto
quindi mi sembra normale che tutti i produttori lo forniscano nei loro prodotti di fascia alta e media...e anche medio-bassa come ST30 se vogliamo...secondo me è un bene non un male...tanto è un un "di più"
in ambito Panasonic rimane S30 fhd e X30 hdr che non avranno il 3D
a marzo, con le prime review, si dovrebbe già sapere; forse anche prima, se verranno diramati dei comunicati precisi sulle specifiche tecniche delle nuove gamme. Io, però, ad occhio, non ci conterei più di tantoArk77 ha detto:bisogna aspettare maggio/giugno?
L'unica cosa che so quasi per certo, è che il Dvb-T2 dovrebbe essere lo standard definitivo, infatti copre una grande ampiezza di banda, che eviterebbe alle emittenti di comprare altre frequenze.amd-novello ha detto:Poi magari esce il 3 e siamo a posto...
Credo sia l' S30; della line up 2011 è l'unico full-hd senza 3d, unico neo gli manca l'Infinite black 2. A me piace il Gt30, chissà che recen.! Per i prezzi bisogna aspettare il lancio europeo...!Leonid ha detto:Il successore del 42g20 quale sarebbe e quanto costerebbe?