marcocivox
Active member
A parte che Onsla non può avere la sfera di cristallo, 1200 euro mi sembrano ad occhio e croce un pò pochini.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
si, ma se io il 3d non lo uso perchèn devo pagarlo?gix65 ha detto:direi che possiamo smetterla di parlare di prezzi...è stato già detto tutto e sono solo previsioni quindi torniamo in tema
@xitor84
ormai il 3D è una features come gli air-bag nelle auto
quindi mi sembra normale che tutti i produttori lo forniscano nei loro prodotti di fascia alta e media...e anche medio-bassa come ST30 se vogliamo...secondo me è un bene non un male...tanto è un un "di più"
in ambito Panasonic rimane S30 fhd e X30 hdr che non avranno il 3D
a marzo, con le prime review, si dovrebbe già sapere; forse anche prima, se verranno diramati dei comunicati precisi sulle specifiche tecniche delle nuove gamme. Io, però, ad occhio, non ci conterei più di tantoArk77 ha detto:bisogna aspettare maggio/giugno?
L'unica cosa che so quasi per certo, è che il Dvb-T2 dovrebbe essere lo standard definitivo, infatti copre una grande ampiezza di banda, che eviterebbe alle emittenti di comprare altre frequenze.amd-novello ha detto:Poi magari esce il 3 e siamo a posto...
Credo sia l' S30; della line up 2011 è l'unico full-hd senza 3d, unico neo gli manca l'Infinite black 2. A me piace il Gt30, chissà che recen.! Per i prezzi bisogna aspettare il lancio europeo...!Leonid ha detto:Il successore del 42g20 quale sarebbe e quanto costerebbe?