Il Futuro del Plasma...

Progressive ha detto:
Il 3d è bello solo al cinema... A casa per ora non è all'altezza.
Non sono ovviamente d'accordo : l'unica cosa che ti concedo è che in effetti il 3D ha bisogno di schermi grandi per avere un senso e dare il meglio, e ciò non sempre è possibile in ambiente domestico.

Caro victor capisco la tua soddisfazione...col 65VT20 grazia al ciufolo!!
Una bella scossa al mercato 3D ci sarà con l'avvento nei prossimi mesi degli occhiali passivi,soluzione piu' economica e ugualmente performante,insiame all'evoluzione della tecnologia con un crosstalk meno invadente!
:)

A me del 3D nn me ne frega niente... amo vedere film e amo il cinema...
voglio solo un plasma con un nero da 0,003 che nn aumenti col tempo... e che abbia una buona elettronica... tutto il resto e solfa :D

victor ha detto:
Non sono ovviamente d'accordo : l'unica cosa che ti concedo è che in effetti il 3D ha bisogno di schermi grandi per avere un senso e dare il meglio, e ciò non sempre è possibile in ambiente domestico.
Anche la fonte deve far la sua parte... Comunque ritieni in privilegiato! :p

Non si sà nulla della futuri monitor professionali di fascia alta, ovvero i VX200?

Oltre alla serie Z, sono gli unici pannelli in cui Panasonic potrebbe avvicinarsi ai Kuro grazie a margini decenti fra prezzo di vendita e costi di produzione quindi sarei molto curioso di vederli il prima possibile. :)

Salve a tutti, ciao Nicola.
In occasione della conferenza stampa Panasonic a Milano del 5 ott. scorso, un giapponesino a mia specifica domanda ha risposto che i VX200 saranno commercializzati in Italia dal prossimo maggio e avranno tutti il 3D : sarà vero??

victor ha detto:
in Italia dal prossimo maggio e avranno tutti il 3D : sarà vero??
Non ho date precise, ma sì, il periodo dovrebbe essere quello, mi risulta che però escano per primi solo i tagli veramente grandi (dagli 85" in su).

a fine settembre mi trasferisco nella casa nuova con la mia compagna...ecco ora mi tocca stare con le dita incrociate e sperare che Pana si presenti con una linea almeno un pò alla moda, altrimenti mi toccherà fare un gran uso di diplomazia.
Il Ces11 è alla prima settimana di gennaio?
già da li si capirà tutto; per la prima volta mi tocca sperare nell'estetica:cry: :cry: :cry: , tanto ho visto che il 42v20 di mio Padre per i miei gusti è un eccellente tv, quindi premettendo che la nuova serie può solo confermare o migliorare, le mie attenzioni si sposteranno sulla cosa più futile del mondo il design

Così se arriverai a casa con l'impresentabile scontrino del Z30 potrai scaricare metà della colpa per la pazzia alla tua dolce metà che esige una certa estetica, guarda il lato positivo :O