Il Futuro del Plasma...

però io parlavo di differenza proprio sù segnale hd...ed è là che mi piace apprezzare la qualità...in sd non li considero molto sennò non mi prendo un full-hd
e in full-hd il led aveva un dettaglio stupendo rispetto al quale il V20...che è un top gamma....sembrava davvero sbiadito

Questione certamente di regolazioni: evidentemente anche in quel centro cercano di spingere gli lcd a sfavore dei plasma.
IMHO una cosa è certa : a parità di regolazioni un lcd non regge il confronto col plasma per naturalezza delle immagini e dei colori ; guarda che un esagerato sharpening, come spesso si riscontra negli lcd, non significa automaticamente miglior qualità.

L'lcd panasonic ha un nero altino, essendo un pannello IPS, può anche dare una sensazione di maggior dettaglio, ma il contrasto sarà 7-8 volte inferiore alla controparte plasma.

Riprendono una notizia di Settembre,a questo punto dovrebbe uscire all'Ifa 2011..speriamo che oltre al 3D wireless e linea slim(prepararsi al salasso) implementino gran parte delle tecnologie acquisite..comincio a temere piccole migliorie ai modelli attuali sulle serie V/VT30,l'unica (quasi)certezza è il forte rinnovo del design!

L'articolo è riferito alla serie Z: un prodotto troppo di nicchia e di certo non per tutte le tasche.
Interessante sarà conoscere le novità sulle serie V.

Tra queste presunte caratteristiche non leggo novità interessanti. Ma non si vociferava il 1080hz per quanto riguarda la velocità di refresh dei subpixel? In ogni caso, speriamo vivamente che la serie VT30 porti con se novità molto più appetitose di quelle riportate dal sito olandese...

Salve a tutti...è la prima volta che scrivo anche se vi seguo da parecchi mesi...

Ho un philips 8404 ma vedendo in azione il panasonic v20 nn ho potuto fare a meno di notare lia migliore qualità d'immagine di questo plasma... ed ora sto aspettando con molta ansia il v30, anche se ho un problema...nn entra nella mia parete atrezzata per 3 cm... Ma una soluzione la troverò XD

Invece spero che arrivi ad un nero da 0,003 cd/m... anche perche gli oled sono alle porte... :rolleyes:

Per me panasonic nel 2011 invece di eguagliare il nero kuro devono sistemare i problemi del nero attuale che si alza e subito dopo migliorare l'elettronica.

dal link di pietruzzo sembra che tutta la line-up 2011 sarà 3D...dalla X30 che è hd-ready alla VT30
tra l'altro sembra che la VT30 manchi del polliciaggio da 42" mentre si intravede uniinsolito 37" fhd per le serie S30, G30
ancora una volta non capisco perchè lla Panasonic si intestardiscano a fare tutte queste serie...
a mio modesto parere ne basterebbero 3...una base...una media e una top-gamma
bah...mistero... :O

p.s. comunque a questo punto penso proprio che valga la pena aspettare e tirare avanti con il mio S20 sperando tolgano almeno i floating black...piuttosto che andare ora su un VT20 o un V20

Ultima modifica:
Progressive ha detto:
... purtroppo il 3d sarà il futuro delle tv! con risultati modesti
IMHO i risultati non sono affatto modesti ma anzi sorprendenti : il problema sta solo nella necessità di indossare gli occhialini, una volta superato il quale (e ci si arriverà anche se non in tempi brevissimi) sarà, sempre IMHO, una tecnologia irrinunciabile.
Ciao.

victor ha detto:
IMHO i risultati non sono affatto modesti ma anzi sorprendenti : il problema sta solo nella necessità di indossare gli occhialini, una volta superato il quale (e ci si arriverà anche se non in tempi brevissimi) sarà, sempre IMHO, una tecnologia irrinunciabile.
Ciao.
Il 3d è bello solo al cinema... A casa per ora non è all'altezza.