Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
esattojpjcssource ha detto:50VT20
ma anche con le 1080 linee in movimento che il VT20 gestisce senza ifc, nei kuro 9g si nota motion blur nelle immagini in movimento.perchè non credo risolvano le 1080 linee.NadSci ha detto:I Kuro 8g sono storia.
Premesso che la qualità dell'immagine non si misura solo con il nero che e' uno dei paramentri determinanti , ...
NadSci ha detto:I Kuro 8g sono pannelli del 2007 tardo mesozoico e solo a metà 2010 i moderni Panasonic hanno operato il benedetto sorpasso.
Scusa cosa centrano i difetti del tuo PX80 con il VT20 o con i nuovi Z ???NadSci ha detto:Purtroppo se analizziamo bene i difetti dei Pana (ne ho uno in casa PX80 ) non mancano....
- vertical banding
- Green ghosting (per me il piu' fastidioso)
- maggiore facilità alla ritenzione rispetto al Pioneer
.....
DDay ha provato il V20 non il VT e dice comunque che il green ghosting è molto più limitato rispetto ai G20. Io il GG lo vedo sul mio Pana ed ovviamente non è piacevole, ma obbiettivamente le scene in cui si nota sono talmente estreme e rare, che a conti fatti lo definirei un difetto davvero minore e che non pregiudica minimamente la qualità della visione. Ci sono difetti che sono quasi sempre visibili (tipo un nero alto o l'image retention) che alterano il quadro generale, ma il GG io lo vedo in alcuni giochi, se muovo in modo forsennato la visuale e alcune scene (si parla davvero di fotogrammi!) di alcuni film (pochi) tipo Sin City. Ovvio che comunque come ogni difetto sarebbe meglio se non ci fosse, ma non lo vedo come un problema serio, ammesso poi che sia evidente come nel mio, che comunque è una tv di 3 anni fa e forse qualche piccolo miglioramento negli anni c'è stato.NadSci ha detto:...L'unico (a detta di DDay) da verificare su campo e' il VT che utilizza fosfori piu' "veloci"...
hgraph ha detto:e per chi ha il crt suggerisco se avete lo spazio di tenervelo come secondo tv comunque come ho fatto io con il mio sony triniton 32" finchè potete almeno.