Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusa mi sono espresso male io, il DNA Kuro era riferito al filtro "infinite black" (pro su V/VT), di chiara origine pioneer e presente su entrambi i nuovi Pana ma non sui modelli dello scorso anno, da qui la domanda "quanto vale e come si vede".pippolo66 ha detto:perchè ? il dna kuro non ce l'ha anche il G20 ? Mi sono perso qualcosa ?
la diffferenza tra G e V non è solo il filtro black pro ?
Picard ha detto:Leggo su DDAY.it che le differenze tra il V20 ed il G20, ci sono e sembrano evidenti e forse spiegherebbe i prezzi di questi ultimi davvero molto aggressivi (1.099€ per il 42" al debutto è davvero poco!)
Stai paragonando lo "street price" di modelli ormai fuori produzione, con il prezzo di lancio ufficiale dei nuovi modelli, i quali costano circa 200€ meno dei G10 e 350€ meno dei G15, non mi pare poco, considerando che il G10 all'uscita costava 1.299€!alexdupre ha detto:Non mi sembra cosi' aggressivo il 42", se paragonato al 46" ed alle serie precedenti...
Picard ha detto:Il discorso sulla forbice non mi è chiaro.
Picard ha detto: