Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Scusa mi sono espresso male io, il DNA Kuro era riferito al filtro "infinite black" (pro su V/VT), di chiara origine pioneer e presente su entrambi i nuovi Pana ma non sui modelli dello scorso anno, da qui la domanda "quanto vale e come si vede".pippolo66 ha detto:perchè ? il dna kuro non ce l'ha anche il G20 ? Mi sono perso qualcosa ?
la diffferenza tra G e V non è solo il filtro black pro ?
Picard ha detto:Leggo su DDAY.it che le differenze tra il V20 ed il G20, ci sono e sembrano evidenti e forse spiegherebbe i prezzi di questi ultimi davvero molto aggressivi (1.099€ per il 42" al debutto è davvero poco!)
Stai paragonando lo "street price" di modelli ormai fuori produzione, con il prezzo di lancio ufficiale dei nuovi modelli, i quali costano circa 200€ meno dei G10 e 350€ meno dei G15, non mi pare poco, considerando che il G10 all'uscita costava 1.299€!alexdupre ha detto:Non mi sembra cosi' aggressivo il 42", se paragonato al 46" ed alle serie precedenti...
Picard ha detto:Il discorso sulla forbice non mi è chiaro.
Picard ha detto: