Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sberla ha detto:"i modelli con 3D costeranno 600€ in più rispetto ai modelli delle stesse dimensioni senza 3D"...
Picard ha detto:Era quello che volevo dire.![]()
@ aznable
Il B8000 se vogliamo essere precisi non è il top di gamma, c'è il B8500 con LD, inoltre è un modello di 1 anno fa e di un pollicciaggio inferiore.
Ma dico se avesse un nero da kuro 9G (come pare), unito alle altre note qualità del plasma
certo certo e ci ricordiamo il discorso del prezzo/prestazione e il nero non è tutto di panasonica memoria. poi io ovviamente non prendo niente visto che sono soddisfatto di quello che ho adesso; per farmi cambiare ci vuole qualcosa di molto superiore e magari con il 3d quando mi serviràInoltre lo so che fa male a dirlo ma la qualità si paga o qualcuno si è scordato i 4/5.000€ che occorrevano per un kuro sino 3 anni fa?![]()
aznable-r ha detto:dovrei prendere la copia brutta? nel caso prendo l'originale (se lo trovo). poi l'8500 non è un modello per il mercto europeo quindi qui l'8000 è il top di gamma...per farmi cambiare ci vuole qualcosa di molto superiore e magari con il 3d quando mi servirà...
satoh ha detto:@ oktober
La Serie S2 potrebbe essere rinominata in S20 per l'europa, ed essere la sostituta della attuale S10.
Picander ha detto:Picard, non dare da mangiare al troll che poi ritorna ;-)
chry2403 ha detto:Io non credo che sia una buona mossa commerciale mettere i TV 3D con un prezzo troppo superiore a quelli non-3D, soprattutto in Italia che si potranno utilizzare se non marginalmente.
ansia sinceramente è un po' troppo, curiosità invece moltissima.Johnny Carter ha detto:[...] la mia ansia da attesa per quanto riguarda il nero, eredità di Pioneer?