Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sberla ha detto:"i modelli con 3D costeranno 600€ in più rispetto ai modelli delle stesse dimensioni senza 3D"...
Picard ha detto:Era quello che volevo dire.![]()
@ aznable
Il B8000 se vogliamo essere precisi non è il top di gamma, c'è il B8500 con LD, inoltre è un modello di 1 anno fa e di un pollicciaggio inferiore.
Ma dico se avesse un nero da kuro 9G (come pare), unito alle altre note qualità del plasma
certo certo e ci ricordiamo il discorso del prezzo/prestazione e il nero non è tutto di panasonica memoria. poi io ovviamente non prendo niente visto che sono soddisfatto di quello che ho adesso; per farmi cambiare ci vuole qualcosa di molto superiore e magari con il 3d quando mi serviràInoltre lo so che fa male a dirlo ma la qualità si paga o qualcuno si è scordato i 4/5.000€ che occorrevano per un kuro sino 3 anni fa?![]()
aznable-r ha detto:dovrei prendere la copia brutta? nel caso prendo l'originale (se lo trovo). poi l'8500 non è un modello per il mercto europeo quindi qui l'8000 è il top di gamma...per farmi cambiare ci vuole qualcosa di molto superiore e magari con il 3d quando mi servirà...
satoh ha detto:@ oktober
La Serie S2 potrebbe essere rinominata in S20 per l'europa, ed essere la sostituta della attuale S10.
Picander ha detto:Picard, non dare da mangiare al troll che poi ritorna ;-)
chry2403 ha detto:Io non credo che sia una buona mossa commerciale mettere i TV 3D con un prezzo troppo superiore a quelli non-3D, soprattutto in Italia che si potranno utilizzare se non marginalmente.
ansia sinceramente è un po' troppo, curiosità invece moltissima.Johnny Carter ha detto:[...] la mia ansia da attesa per quanto riguarda il nero, eredità di Pioneer?