Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Picander ha detto:Qualunque discussione su modelli di una specifica marca, sui prezzi, sulle uscite dovrebbero essere fatti su altri topic specifici.
matrix69 ha detto:Comunque sia non e' una mossa intelligente presentare nuovi prodotti al 7 gennaio e renderli disponibili dopo 4-5-6 mesi.
Non stiamo prenotando la cameretta del bimbo che nascera' tra 6-7 mesi, qui si parla di elettronica e tra 8 mesi gia' ci saranno cose nuove.
Commercializzeranno i top a settembre-ottobre ? Ok e al 7 gennaio ti presenteranno nuovamente tutte le novita'. Quindi spendi un sacco per avere un top per 2 mesi ! Datemi almeno 10-12 mesi effettivi di vita !
Le case si devono preparare a vendere da subito i prodotti che presentano.
E poi, con i mondiali alle porte, pretendono forse che la gente compri il giorno prima ?
A novembre ho comprato il 46b8000.matrixITA ha detto:Una domanda perchè hai scritto EX 46b8000??
matrix69 ha detto:A novembre ho comprato il 46b8000.
.......Quindi ho reimballato il 46b8000 e l'ho riportato al negozio
Vorrei prendere il 50b850 ma ormai aspetto quelli nuovi.
Di certo plasma. Assolutamente.
scusa ma mi dici uno allora dove la deve vedere una benedetta tv?oxygen79 ha detto:in quanto nel 95% dei casi la tv la si sceglie nei centri commerciali (sbagliatissimo)