Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Eh no, questa ce la spieghi! Non puoi buttare il sasso e ritirare la mano. Cosa sai che non sappiamo???Onslaught ha detto:e se ci sarà una conferma, qualcos'altro
aznable-r ha detto:millemila frocerie
SSAbarth ha detto:Io sono dell'idea che...
aznable-r ha detto:3d (per adesso qui da noi ha senso solo quello di samsung)
aznable-r ha detto:e anche se fosse? adesso le esigenze a cui deve rispondere una tv sono diverse; sai che frega a chi compra una tv del contrasto infinito e del fuga (ipotizzo).
Onslaught ha detto:non è niente di confermato, quindi preferirei comunque non creare false aspettative
da quello che ho visto forse hdready ci sarà la serie C2 con in più i 600hz nei tagli 42,46,50 e forse ma ne sono meno sicuro la X24 ma qui i tagli non li ho visti, versioni americane da riportare in europa, l'altro anno il c1 diventò il c10 e l'x1 l'x10.misterno1972 ha detto:Ma queste serie presentate partono tutte da 42 pollici, per il 37 pollici non si sa nulla?
Pana continuera' a produrlo? Sara' sempre hdready e non full?
Vorrei cambiare il 32 pollici lcd Samsung in camera
... solo sotto mentite spoglie:benefabio ha detto:...un ritorno di pioneer...
NadSci ha detto:Ne abbiamo avuto conferma la scorsa settimana quando mio marito ha portato la sua PS3 e il merighi test per settare a casa di un amico nell'ordine 42PZ80 e 50G10. Correttamente tarati solo il secondo ha un nero simile al 5080XA , ma l'immagine e' inferiore per qualità e profondità.
chiuso OT
ades78 ha detto:...ce ne sono altri che mi consigliate...freeware... grazie