Il Futuro del Plasma...

NadSci ha detto:
"

Comunque con la serie nuova potranno portare anche il nero a livello del Kuro9 ma l'immagine del Pioneer rimane sempre superiore (purtroppo). :grrr:


chi l'ha detto? i nuovi tv non li ha provati ancora nessuno per dire che sono ancora peggio dei vecchi pio...:rolleyes:
 
ev666il ha detto:
Quoto integralmente il post di hgraph. Il Kuro è ancora il top a distanza di due anni semplicemente perché era due anni avanti rispetto alla concorrenza ;) Mai acquisto fu più azzeccato. E condivido pure la frecciata al 3D.
grande evil mai parole furono più sagge.........:D

fatemi capire, osla in particolare,: ma che si vocifera di un rientro di pio nel 2011 sui plasma:eek: :eek: sto x svenire dalla gioia solo al pensiero
 
No, guardate, vi stoppo subito (tanto questo è confermato e lo posso dire senza problemi): se pensate ad un ritorno di pioneer con i plasma, non succederà, del resto non avrebbe alcun senso cedere i brevetti (anche solo in parte) e tornare a produrre plasma l'anno dopo.
 
Break sul solito "The Return of Kuro"

Ho appena letto che I nuovi modelli SHARP 60" presentati al CES 2010 verranno commercializzati da febbraio.

Se la guerra dei tempi continua, visti i mondiali, spero che sveglino anche Panasonic, affrettando la commercializzazione dei propri nuovi .:eek:
 
onsla: magari non con plasma ma con gli oled più in là (2012?). Alcuni rumors da amici che lavorano negli usa li ho sentiti ma forse sono solo esagerazioni.

poi per i plasma 2011 che si chiami pioneer (sarebbo preferibile) o panasonic o kuro qualcosa purchè abbiano quella tecnologia enormemente migliorata (e anche senza 3d che è solo una moda passeggera imho) sarei felicissimo.

ciao
 
Non posso sbottonarmi di più, anche perché, come dicevo, aspetto una conferma, sbilanciarsi adesso sarebbe comunque imprudente, perché, come dicevo, non è detto che si concretizzi per il 2011.
Se non interviene nulla a mischiare di nuovo le carte, invece, dovrebbero arrivare i plasma con contrasto infinito (questo è abbastanza sicuro).
 
Onslaught ha detto:
Se non interviene nulla a mischiare di nuovo le carte
direi che la sostanza del discorso è questa... di certo c'è solo che, si spera a breve, usciranno i modelli 2010 e vedremo come vanno anche confrontandoli con "gli altri".
 
Beh, sì, "del doman non v'è certezza", parafrasando Lorenzo De' Medici, però, se fossi in chi ha una tv valida a casa, non so se la cambierei nel 2010.
 
guarda io a casa ho un CRT Loewe Aconda che, si vede benissimo, e non da problemi.... ero convinto a cambiare tv nel 2010.. ora inizio ad avere dei dubbi... nel senso che mi rendo conto di avere un prodotto che si vede bene e non vorrei farmi fregare dalla "fretta", dall'ansia tecnologica :-)
 
Se non hai motivi che ti spingono ad avere urgenza, valuterei con calma (nel corso dell'anno usciranno conferme a voci e roadmap delle uscite per il 2011), perché una tv simile ai kuro è sicuramente più che ottima, ma un modello a contrasto infinito l'anno dopo è molto meglio (e sarebbe da mangiarsi le mani aver comprato proprio l'anno prima...), anche perché ulteriori miglioramenti altrettanto sostanziali (a livello di immagine: per le innovazioni tecnologiche hanno in serbo la 4K per i prossimi anni) non sarà facile vederne.
 
Quoto integralmente! Per coloro che non hanno necessità impellenti (come il sottoscritto) forse vale la pena aspettare ancora un annetto per vedere finalmente all'opera questo benedetto contrasto infinito.
 
Se rispettano la roadmap, è abbastanza sicuro, come dicevo poco sopra, non credo accadano sconvolgimenti come quelli del 2009, quest'anno.
 
Mi sa tanto che starò alla finestra ancora per un pò. Avevo l'intenzione di fare l'upgrade quest'anno, ma qua le cose corrono troppo in fretta: 3D che avanza, HDMI 1.4, SLOT CI+ e DVB-T2 all'orizzonte, miraggio del contrasto infinito...
L'ultima cosa da fare in questi casi è avere fretta.
(sarà contenta mia moglie, che già si disperava all'idea di cambiare così in fretta il TV!)
;)
 
molto probabilmente(speriamo) i monitor pana quest'anno usciranno con il contrasto infinito...

se così fosse é la confermasperanza che verrà implementato anche sui top di gamma dell'anno prossimo
 
Top