Il Futuro del Plasma...

Non ne sarei tanto sicuro, nemmeno sulla disponibilità entro l'anno (dei monitor, intendo): i PF12 devono di fatto ancora uscire, e anche i VX100 mi ricordo che non sono stati disponibili effettivamente da fine 2008, ma da inizio 2009, inoltre non incorporavano pannelli neo-pdp.
Difficile, oltretutto, che lancino monitor 3d ed a contrasto infinito entro l'anno (sarebbero probabilmente troppo cari).

Personalmente, comunque, spero facciano tv due telai (sono molto meglio).
 
"Purtroppo" io non posso aspettare fino al 2011, perchè sposandomi questo ottobre ( :D ) ho necessità di prenderlo in quel periodo, quando andrò a stare nella nuova casa. Di buono ci sarà che x ottobre quasi tutte le tv saranno già testate e valutate e forse, anche se di poco, sarà calato il prezzo.
 
Su questo hai ragione!!!!!!!!! :D

....cmq preferisco metterla nella famosa lista di nozze come usa ora (almeno dalle mie parti) e prenderla aggiornata, piuttosto che dovermela comprare più avanti aspettando sempre qualcosa di nuovo. Anche per la tv che ho fatto prendere a mia madre si è aspettato tantissimo, poi ho detto basta e dopo essermi informato per 3 mesi su questo forum e non solo, ho preso un ottimo Pana 42g10. Ovviamente poi sono usciti altri modelli più aggiornati, il G15, il V10, ma non rimpiango affatto di aver comprato quella tv. :p
 
razie per la pronta risposta osla, io direi ch3e sto bene cosi fino al 2011.....poi valutiamo le novità, spero solo che pio non molli il disvorso TV in generale sarebbe un peccato
 
Dagli indizi di Onsla penso che voglia dire che nel 2011 Panasonic uscirà con un Kuro 9-like.

Penso che stia abbottonato perchè devono dare la conferma in una delle prossime road-map.

Ci ho preso? :D
 
non credo.
da quanto ho intuito sarà (ben?) superiore al k9, altrimenti, per un ulteriore piccolo up, non ci sarebbe davvero motivo di aspettare il 2011
 
Se escono, come pare sia intenzione, i plasma a contrasto infinito, saranno decisamente meglio dei kuro (e sarebbe il caso, altrimenti ci troveremmo con il top risalente a 3 anni prima, vorrebbe dire che non si investe più sulla qualità).
 
Panasonic stà diventando come la konami con PES......migliorie a piccolissime dosi.
Eccheppalle!!!
Ma io ho il mio pv60 e non ho fretta;)
 
Beh da quel che si dice già i nuovi VT25 sono Kuro-9G like. Quindi nel 2011 saranno sicuramente i veri pannelli a contrasto infinito (spero anche qualcosa di più a questo punto).
 
uappero :eek:
piu' leggo queste cose e piu' penso che l'usciata di pioneer dal mondo plasma abbia ritardato di 5/10 anni lo sviluppo tecnologico.

insomma solo nel 2011 forse panasonic ci darà un nero simile ai pioneer del 2008.
se pioneer fosse rimasta nel 2011 cosa avreemmo avuto ?
non pensiamoci che è meglio.

speriamo che in pana 2010 siano davvero belli che il mio nec oramai è completamente andata.
ha talmente burnig che mentre vedo ncis ho il logo di skysport, cinema e rai 3 che lottano l'uno con l'altro sullo schermo.
e nessuno appartiene al canale che sto vedendo :cry:
 
speriamo così finisce la gara per chi c'é l'ha più nero:)
si spostano gli interessi e le discussioni,chi ce l'ha più bianco per esempio,del bianco sporco del plasma non ne parla nessuno..
 
lambretta ha detto:
chi ce l'ha più bianco per esempio,del bianco sporco del plasma non ne parla nessuno..

basta trasferire il pianeta dal sol alle pleiadi costì la temperatura giusta sarà 8000-9000K e il bianco che invochi tu sarà pure quello giusto
 
Ma se come si presume dalle voci di corridoio nel 2011 si avrà il vero salto di qualità per i plasma con il nero infinito...ciò vuol dire che in europa questi tv si vedranno a ottobre 2011..quindi c'è da aspettare quasi 2 anni :(
 
Top