Il Futuro del Plasma...

Onslaught ha detto:
Anche questo è impossibile, presupporrebbe un consumo praticamente fisso, mentre sui plasma varia in base al contenuto (del resto è una diretta conseguenza del funzionamento dei plasma).
forse lo scatolotto non era sufficientemente reattivo.
Cmq la media era sui 415 w con oscillazioni di +-20 w.

@A tutti quelli che postano articoli o commenti in qualsiasi lingua... Potresti metter anche la traduzione perchè non tutti sanno le lingue? :(
Io sò solo un pò d'inglese... Grazie!!

consumi

l'articolo diceva che al momento del test il pioneer era il tv al plasma che consumava meno di tutti quelli testati precedentemente consumando una media di 375W in modalità standard, mentre selezionando la modalità film il consumo calava a 246W, cioè meno del panasonic 46pz85 in una simile modalità malgrado i 4 pollici in più.

ora sulla mia tv selezionando la modalità film non si attiva nessuna delle modalità di risparmio energetico, mentre se ho ben capito sulle tv panasonic nuove c'è una modalità di risparmio energetico selezionata di default e andando in modalità film queste consumano di più.

che io ricordi l'efficienza dei kuro è sempre stata migliore di qualsiasi modello della concorrena e se non vengono implementate tecnologie kuro non credo che sia per questi motivi ma per altri

LG non mi esalta proprio ...aspetto gli annunci dei big del momento Panasonic in Primis,
Spero solo che le linea nuova panasonic consenta a chi non vuole il 3D , di poter optare per un top di gamma senza appunto questa implementazione con relativi occhialini.

Picander ha detto:
LG è la migliore in quanto ad annunci. Peccato che poi non hanno seguito

beh definire le sparate di quel c******o, annunci mi sembra troppo da signore picander :)

la seconda parte andava scritta così: Peccato che poi si rivelino delle bufale ;)

comunque hanno tagliato i 42 quindi tutta la produzione di hd-ready

è più complesso per via della grandella di un singolo pixel al plasma? ci vuole più lavoro per ridurre le dimensioni fino a 42"?
Scusate ma non sono molto documentato vorrei apprendere le basi

Per via della grandezze delle celle, è difficile realizzarne di più piccole (infatti plasma full hd da 42" ne realizza solo panasonic, che, non a caso, non copre quasi per nulla quella fascia con gli lcd).