Il Futuro del Plasma...

Per fortuna non ci ho rimesso un euro.
Quindi ho fatto la prova, con calma, a casa mia, gratis (a parte il costo del carburante per andarlo a comprare e restituire).
:-)
 
Se qualcuno è indeciso e magari trova ancora qualche esemplare Pioneer, a mio giudizio non puo' fare altro che prenderlo.
Tanto più consapevoli di così sulla qualità di un prodotto è difficile esserlo.

Ciao Genio ricambio con affetto il saluto nel rileggerti ;)
 
direi che a breve i kuro 9G diventeranno un pezzo raro da possedere....da collezionista quasi.
ben felice di averlo da più di 1 anno.....mai scelta fu più azzeccata.:D
 
Pensa che avrei la possibilita' di prendere un krp500 completo di casse e piedistallo, garanzia 4 anni italia. Forse l'unico rimasto ! Pero' non ve lo dico dove lo trovo ancora. Non online cmq......
 
il mio problema invece è sul Pana V10 (non posso andare oltre i 42" per ragioni di spazio....).

Lo prendo subito dopo natale e me lo godo fino alla befana.... o aspetto gli annunci del CES e magari qualche variazione di prezzo?
 
quoto bossrobot....

meglio aspettare?? secondo voi i prezzi che sono oggi messi come offerta...potranno diventare da dopo la befana prezzi definitivi??

è possibile??
 
bossrobot ha detto:
il mio problema invece è sul Pana V10 (non posso andare oltre i 42" per ragioni di spazio....).
Anche che potessi permetterti il 50" rimane il fatto che secondo me paghi tanto ma il prodotto non li vale.
Fino all'anno scorso con quei soldi ti prendevi un pioneer... vedi tu! ;)
 
Bhe, per il 3D si sapeva già da un pezzo. Per i LED ovviamente non si parla di Plasma ma, eventualmente, di LCD.
Comunque manca davvero pochissimo...
;)
 
Alcune frasi della divisione italiana della panasonic lo dice chiaramente che miglioreranno i plasma utilizzando le tecnologie acquisite un anno fà da Pioneer...
 
Progressive ha detto:
frasi della divisione italiana della panasonic lo dice chiaramente che miglioreranno i plasma utilizzando le tecnologie acquisite un anno fà da Pioneer...


Quante di queste tecnologie/brevetti Pioneer veranno effettivamente implementati su i nuovi plasma Panasonic 2D del 2010, ma sopprattutto con quali risultati concreti, in termini di contrasto, numero di sfumature di grigio e resa dei colori ?

a che livello saranno rispetto a i Pioneer 9G in termini di qualità/resa dell'immagini ?
 
Ultima modifica:
Notizia di oggi: l'ostacolo grosso di panasonic e' far convivere la tecnologia neopdp dai bassi consumi ed ecocompatibile con la tecnologia pioneer che al contrario e' vorace di consumi. La parte elettronica che permette quel livello di nero infatti e' una vorace consumatrice di corrente.
 
si così vorace di consumi che i modelli 2008 di pioneer consumavano meno di quelli 2008 di panasonic; non parliamo poi dei modelli 2007.

perchè panasonic non implementa un'elettronic aegna? consuma tropo anche quella?
 
Evidentemente non si vuole schiodar dalla sua mediocrità in confronto a pioneer... E allora cerca d'aggrapparsi a scuse poche credibili come questa!
Tanto ora una vera concorrenza non c'è l'ha più nei plasma perchè le altre due rimaste ma son lì per far numero; l'unica rivale era Pioneer e sappiam che fine ha fatto...
 
Decisamente, come detto da aznable, non è credibile che il motivo siano i consumi (anche perché i neo-pdp sono ben lungi dall'avere l'efficienza dichiarata lo scorso anno).
Sono i costi il problema, non i consumi.
 
Top