Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ottimo consiglio... Che terrò buono quando sarà oraPicander ha detto:la regola è comprare a ottobre/novembre!![]()
bossrobot ha detto:l'acquisto immediato lo farei solamente per andare su Loewe ART dal moemnto che fino al 31/12 avrei uno sconto di 500 euri dando dentro il mio vecchio loewe CRT
Roger 60 ha detto:se avessi un CRT Loewe Aconda HD, ed evidentemente pochi problemi di budget, non lo darei dentro x 500 euri di sconto.
Picander ha detto:piccolo o.t. stamattina a colazione guardavo la mia tv in cucina (un 15'' della philips di c.a. 25 anni fa). Ha un nero ai livelli del kuro.
Chissà cosa direm del plasma fra 25anniPicander ha detto:piccolo o.t. stamattina a colazione guardavo la mia tv in cucina (un 15'' della philips di c.a. 25 anni fa). Ha un nero ai livelli del kuro.
Cos'è che telo fà pensar? secondo me stai correndo troppo.alelamore ha detto:tra 25 anni non ci saranno più le tv....e neppure la tua tastiera
![]()
Penso che solo panasonic terrà vivo il plasma per qualche anno ancora.
gli altri (oramai solo samsung e lg...) penso che presto molleranno il colpo.
Io possiedo l'oramai vetusto pv60 (che ancora oggi si comporta comunque strabenissimo in tutte le situazioni) ma il giorno che cambio resto a casa Panasonic.plasma naturalmente....![]()
Considera che la tecnologia Kuro ha pur sempre 2 anni e la tecnologia corre veloce. Quindi e' del tutto lecito attendersi dei miglioramenti.Pietruzzo ha detto:forse raggiungiamo il Kuro-reference Level:
http://66.196.80.202/babelfish/tran...plasma-tv/full-hd/2658-lg-pk-plasma-2010.html
![]()
Peccato... sono anche i negozi che pompano per tale tecnologia visto che può vantar di una maggio scelta sia di formati che di prezzi! ma non della qualità!!alelamore ha detto:le vendite! il plasma è intorno al 6% del venduto.Alle case interessa prima di tutto vendere e i tv LCD vendono molto.....