Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
aznable-r ha detto:quindi qui chi rischia di fare la figura del buffone mi sà che non è pioneer, che non ha certo bisogno di trucchetti, visto che in questi ultimi anni, tutte le dichiarazioni di pioneer sono state confermate al momento dell'uscita del prodotto da misure strumentali varie
gorman ha detto:Le fotografie sono fatte con tempi di esposizione prolungati, proprio per cogliere le differenze fra i livelli di nero 8G, già molto buoni, e quelli ECC, apparentemente assoluti.
FoxMulder83 ha detto:Cmq vorrei precisare che il mio intervento non è di quelli che vogliono o pretendono il nero assoluto sui nuovi Panasonic(pretendo solo che non siano grigi come quella foto ridicola dei fuoci d'artificio)
aznable-r ha detto:puoi pretendere quello che vuoi, ma al buio vedrai il grigione che io vedo con la tv che ho in firma.
Picard come ho già detto in precedenza questo si che è stato raggiunto ma nn è ancora il nero assoluto.Picard ha detto:mentre se per simile intendi che si confondano con la cornice, allora quello è il nero totale ed attualmente non è stato ancora raggiunto
E non ne troverai: è una notizia che circola solo per gli addetti ai lavori, non credo proprio sia in programma una qualche comunicazione ufficiale da parte di panasonic.gorman ha detto:Detto questo, sulla questione "l'anno prossimo pannelli Kuro" non ho riscontrato alcuna conferma al di là dei due messaggi in questa discussione.
Su AVS girano molti addetti ai lavori. Saranno più abbottonati di quelli italiani, forse.Onslaught ha detto:E non ne troverai: è una notizia che circola solo per gli addetti ai lavori, non credo proprio sia in programma una qualche comunicazione ufficiale da parte di panasonic.