Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quello con il nero assoluto non era un 9G era un pannello sperimentale che mostrava i futuri benefici del "contrasto infinito".none ha detto:eppure ci sono diversi articoli dove si dice che i kuro 9 al buio "scompaiono".......pure alla presentazione l anno scorso la pioneer ha fatto buia la sala e di fianco ai vecchi kuro ha mostrato il nero ke finalmente era un tutt uno con il buio.........possibile che siano cazzate???
se non sbaglio quello era un post messo da Iuki proprio in questo topic con tanto di foto,ma se ricordo bene si riferiva ad un prototipo che doveva uscire quest'anno e poi sappiamo come sono adate le cose.none ha detto:eppure ci sono diversi articoli dove si dice che i kuro 9 al buio "scompaiono".......pure alla presentazione l anno scorso la pioneer ha fatto buia la sala e di fianco ai vecchi kuro ha mostrato il nero ke finalmente era un tutt uno con il buio.........possibile che siano cazzate???
permettimi di stringerti vigorosamente la manodadomobile ha detto:sinceramente infatti non capisco questo fanatismo per il nero assoluto...
esse60 ha detto:Io l'anno scorso ho visto di fianco alcune volte il kuro e il pana pz800 e ho sempre avuto l'impressione che il pana avesse colori più vivi e naturali e che il kuro si mangiasse le sfumature di grigio scuro e nero. Era come se avesse avuto il vetro scuro (fumè) come i Suv che si vedono in giro.
Straquoto e cerchiamo di essere più ottimisti e smettiamola di fare sempre le gare con i Pio ......è iniziata una nuova era per il plasma e se le voci sono giuste avremo nei prossimi Pana G12 un po di DNA dei Kuro .....meglio di cosiOnslaught ha detto:Si sapeva che non ce lo si poteva aspettare, quindi perché vedo tanta delusione? Ragazzi, intendiamoci, esce sempre qualcosa di meglio, se aspettate sempre l'evoluzione, la tv non la comprerete mai (se l'anno prossimo annunciano gli oled o qualche miglioria per i plasma, cosa si fa, si apre la discussione per i modelli del 2011 e tutti ad aspettare quelli?), andate a guardare le tv e quando ne vedete una che vi soddisfa, compatibilmente con i vostri limiti di spesa, compratela.
Onslaught ha detto:(mi vengono in mente conoscenti che non aggiornano mai i pc perché "sta per uscire un processore/scheda grafica nuova", e infatti non aggiornano mai, cambiano tutto dopo 5-6 anni perché non funziona più niente