Pietruzzo ha detto:Tratto da forum uk: Il livello del nero passa dallo 0.012fL ('08 models) a 0.006fL...0,004(Kuro 8G).
![]()
è quello dei 9G tanto per curiosità?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pietruzzo ha detto:Tratto da forum uk: Il livello del nero passa dallo 0.012fL ('08 models) a 0.006fL...0,004(Kuro 8G).
![]()
stratoricca ha detto:ma nn sarebbe meglio poi fare un topic separato almeno per le serie v e g almeno nn si crea confusione?dico male?
Picard ha detto:Io credo che l'attenzione dovrebbe spostarsi anche su altri fattori oltre che sul nero, che raggiunto un certo livello i miglioramenti cominciano ad essere "marginali" e non tali da apportare dei significativi miglioramenti alla qualità delle immagini.
none ha detto:il kuro 9 ce l ha o non ce lha sto nero tale che non si veda il pannello al buio ????
Certo che dopo 150 pagine di thread leggere queste cose...pcusim ha detto:Aggiungo che, fra l'altro, i Panasonic 2009 NON SONO PioPana, ma solo l'evoluzione della serie 2008....
Neppure i kuro 9G hanno il nero assoluto al buio, solo il prototipo pioneer ECC ci riusciva, ma non credo che un pannello "faccia schifo" se non arriva al buio totale. Ribadisco che secondo me si sta prestando troppa attenzione al nero, tralasciando completamente gli altri aspetti, altrettanto importanti.none ha detto:se il nero è nero.....altrimenti al buio farebbe un po ' schifo...il kuro 9 ce l ha già, o non ce lha sto nero tale che non si veda il pannello al buio...?
none ha detto:tra l altro non ho ancora capito con certezza, il kuro 9 ce l ha già, o non ce lha sto nero tale che non si veda il pannello al buio ????
dadegat ha detto:a me invece preoccupa un po la frase di sheva se lo interpretata bene
nel 2010 visto il lavoro degli ingegneri pana e pio si raggiungerà un prodotto molto simile ai pio 9g
teoricamente dopo 2 anni di produzione raggiungere un livello molto simile ai pio è una sconfittà
dovrebbero mangiarseli i pio di 9 generazione o mi sbaglio?