Il Futuro del Plasma...

@ giapao: Azz, attendo le tue impressioni (magari con qualche foto se hai tempo/voglia :D) Al momento sto considerando il 50G10 al posto del 50V10 in quanto con ciò che risparmio potrei prendermi un lettore blu-ray, in caso contrario dovrei ogni volta spostare la play3 da camera mia al salotto :( Ma tutto dipende da quanto il V10 sarà superiore al G10 :D
 
stratoricca ha detto:
ma nn sarebbe meglio poi fare un topic separato almeno per le serie v e g almeno nn si crea confusione?dico male?

[PioPana] IL Futuro del Plasma ...andrebbe modificato il titolo :-) ormai non è piu futuro,gli oggetti stanno arrivando...e andrebbe eliminato quel pio fra le graffe!
basta pazientare vedrai che 3d dedicati alle varie serie ce ne saranno anche troppi.
 
Picard ha detto:
Io credo che l'attenzione dovrebbe spostarsi anche su altri fattori oltre che sul nero, che raggiunto un certo livello i miglioramenti cominciano ad essere "marginali" e non tali da apportare dei significativi miglioramenti alla qualità delle immagini.

se il nero è nero,ci si puo' sicuramente sopostare su altre cose........
altrimenti al buio farebbe un po ' schifo, e dato che ti parte uno stipendio per una tv ..........vorrei saperlo, niente di eccezionale

tra l altro non ho ancora capito con certezza, il kuro 9 ce l ha già, o non ce lha sto nero tale che non si veda il pannello al buio ????
 
Ultima modifica:
a mio modesto parere la discussione va lasciata cosi

il futuro ci sarà sempre non è che sono usciti i tv di quest'anno e l'anno prossimo non uscirà nulla

quindi di futuro si può sempre parlare con i tv non piu del 2009 ma del 2010

con le news in merito tipo,contrasto infinito pannelli kuro e compagnia bella

per i modelli attuali mi sembra giusto aprire nuove discussioni sulla serie g,v,z e roba varia cosa che credo sarà fatta

questo si che non è piu futuro ma attualità...ma per i modelli 2010 questa va piu che bene
 
Aggiungo che, fra l'altro, i Panasonic 2009 NON SONO PioPana, ma solo l'evoluzione della serie 2008.
Come detto qualche post fa, infatti, i primi PioPana verranno fuori nel 2010....
 
((direi che è arrivato il momento di aprire la discussione ufficiale sulla serie G...che ne dite?))
Qui continuiamo a parlare del futuro del plasma...e limitiamo gli OT!
;)
 
il v10 aveva dei colori un pelino migliori rispetto al g10 e leggermente + fluido(frame creation??) ma con quel video era diffcile giudicare
 
Grazie Sheva per le preziose info.

Se posso, sempre riguardo il 50V10, come ti è sembrato il vetro? Dava problemi di riflessione o altro? Sei riuscito per caso a vederlo di profilo e dietro? Lo spessore è veramente contenuto in 2 pollici? E' vero che il quadro posteriore è "irregolare"?

Grazie
 
pcusim ha detto:
Aggiungo che, fra l'altro, i Panasonic 2009 NON SONO PioPana, ma solo l'evoluzione della serie 2008....
Certo che dopo 150 pagine di thread leggere queste cose...:(
Nel 2010 verranno presentati i NeoPDP con il contrasto infinito e probabilmente si chiameranno "Kuro", ma già gli attuali sono nati dalla collaborazione con i tecnici pioneer e NON SONO un upgrade di quelli dello scorso anno, ma un progetto completamente nuovo, i NeoPDP per l'appunto.
 
vetro v10

riflessi con il vetro 0. bisogna testarli a fondo ovviamente però a colpo d occhio mi hanno dato + l impressione di avvicinamento ai kuro e non di un solo upgrade rispetto al 2008. miglioremanti consistenti, almeno secondo me...
il relatore mi ha detto "quest anno ci siamo avvicinato a pioneer, x il prossimo anno l obbiettivo è creare qual cosa di molto simile a loro visto che abbiamo i nostri e loro ingegneri....""
 
none ha detto:
se il nero è nero.....altrimenti al buio farebbe un po ' schifo...il kuro 9 ce l ha già, o non ce lha sto nero tale che non si veda il pannello al buio...?
Neppure i kuro 9G hanno il nero assoluto al buio, solo il prototipo pioneer ECC ci riusciva, ma non credo che un pannello "faccia schifo" se non arriva al buio totale. Ribadisco che secondo me si sta prestando troppa attenzione al nero, tralasciando completamente gli altri aspetti, altrettanto importanti.
 
Sheva,per caso c'è stata la possibilità di vederli anche con materiale SD?
O comunque ci sono stati commenti sulla visione di sorgenti non HD?
 
none ha detto:
tra l altro non ho ancora capito con certezza, il kuro 9 ce l ha già, o non ce lha sto nero tale che non si veda il pannello al buio ????

hai visto misurazione del pio che hanno 0.0000000000 ? no...e allora al buio si vede
 
a me invece preoccupa un po la frase di sheva se lo interpretata bene

nel 2010 visto il lavoro degli ingegneri pana e pio si raggiungerà un prodotto molto simile ai pio 9g

teoricamente dopo 2 anni di produzione raggiungere un livello molto simile ai pio è una sconfittà

dovrebbero mangiarseli i pio di 9 generazione o mi sbaglio?

oppure era inerente al nero e non alla qualità in generale superiore?
 
Ultima modifica:
dadegat ha detto:
a me invece preoccupa un po la frase di sheva se lo interpretata bene

nel 2010 visto il lavoro degli ingegneri pana e pio si raggiungerà un prodotto molto simile ai pio 9g

teoricamente dopo 2 anni di produzione raggiungere un livello molto simile ai pio è una sconfittà

dovrebbero mangiarseli i pio di 9 generazione o mi sbaglio?

Beh... gia' dal punto di vista delle resa cromatica c'e' chi dice, mi pare, che i neoPdp di quest'anno siano migliori dei Kuro. Gia' consuma, mi pare, di meno a parita' di luminosita' (e quindi dovrebbe scaldare anche meno se la dissipazione e' stata fatta a dovere). Gia' hanno, credo, una luminosita' massima superiore. Gia hanno una serie, la Z, che credo sia piu' sottile del piu' sottile dei Kuro. Sulle immagini in movimento non ne ho idea, ma c'a' la possibilit' che si comportino meglio. Sulla resa alle basse luci dicono tutti che sono superiori ai Kuro, che affogano un po' i dettagli nel nero.
Se (ed e' tutto da vedere tra un anno) i neoPdP dell-anno prossimo dovessero mantenere queste caratteristiche, avere un nero pari agli attuali Kuro e costare uguale o poco piu' degi neoPdP di quest'anno... A me sembra che si sarebbe andati ben oltre la qualita' dei Kuro. Altro che sconfitta...
 
Top