su consiglio di un rivenditore di fiducia, come volti di voi, sono in attesa dei nuovi plasma panasonic, in particolare del g10 da 42 pollici, per motivi di spazio e di spesa. tuttavia ho letto la recensione fatta su cnet (certo una recensione non fa primavera, ma alla luce di tutti i siti dedicati a tv che ho letto in questi mesi, cnet mi è sembrato sempre un sito molto coerente ed affidabile, con recensioni puntuali ed oggettive) su questi nuovi pannelli e devo confessare che l'impressione che ne è derivata, anzichè confermare la bontà della scelta di prendere un g10 42 pollici non ha fatto altro che aumentare i miei dubbi, legati anche ad alcuni problemi alla base della tecnologia plasma. considerati i problemi di green gosthing che sembrano affliggere tali pannelli, unitamente ai problemi di stampaggio &co., secondo voi, mi conviene davvero prendere uno di questi nuovi plasma e non puntare su un LCD, magari uno dei nuovi samsung luxia in imminente uscita?
alla fine l'uso che ne farò sarà principalmente con la ps3 e qualche divx la sera, per cui la resa assolutamente perfetta dei colori - quello che mi pare aver capito essere il punto di forza dei plasma - non è tra i miei principali criteri di scelta..
spero di non esser andato fuori topic e sarei davvero felice se qualcuno di voi riuscisse a consigliarmi in questa scelta..