Il Futuro del Plasma...

giapao ha detto:
è una politica che fanno quasi tutti questi shop e li comprendo. non è chiaramente un problema andarci con il contante.
Gianni
Si, se sei di Roma o zone limitrofe, se abiti lontano invece devi calcolare la maggiorazione nel conto della convenienza rispetto ad altri rivenditori on line che non la applicano , e sono parecchi.
 
EvoTME ha detto:
se il 50" G10 lo si trova di già a meno di 1400 il V10 costerà ben meno di 2000!
Io ci spero....anche se non ci credo finchè non lo vedo ;) anche perchè la certificazione THX mi interessa abbastanza :O ma se chiederanno molto (in proporzione) per questa feature, per me può rimanere anche sullo scaffale.
Anche perchè tutte le altre amenità in più rispetto alla serie G, personalmente non mi interessano affatto :p
 
seriamente, fino a che punto mi converrebbe spendere 400 euro in più per il nuovo Pana G10, se io con il TV vedo esclusivamente dvd-rip, divx più in generale, poi qualcosa di sky (domani mi portano sky hd), anche se ultimamente non sfrutto più il cinema di sky (preferisco vedere film usciti da poco nel formato di cui sopra :cool: ) guardo qualcosa di calcio forse nel prossimo futuro la WII. Il tutto da una distanza di 3 mt.
ho focalizzato la mia attenzione su LG PG6000 oppure Pana TX-50X10E, entrambi Hd Ready, proprio perchè, leggendoVi ho avuto modo di accorgermi che, per le mie abitudini il FHD sarebbe stato persino superfluo oltre che inutilmente più costoso...
siete fantastici ed un manuale-forum eccezzionale per potersi orientare nel mondo AV! :)
P.S. d
 
Ultima modifica:
SIGLA NUOVI PLASMA PANASONIC

Qualcuno sa spiegarmi se c'è differenza tra i nuovi plasma panasonic contraddistinti con la sigla iniziale TC e quelli con la sigla TX. Mi spiego meglio:
Sul sito Panasonic italiano si rimanda ad un link in inglese in cui vengono evidenziate le caratteristiche dei G10 (oltre che delle altre nuove serie S, Z V ecc.) che hanno come sigla iniziale TC ( TC-42G10) mentre nel sito e-commerce di panasonic si vende un Plasma TX- 42G10. E' lo stesso televisore?
 
Vi interessa sapere a quanto acquistano i negozianti i panasonci serie X10e da un noto distributore informatico italiano?? :D

Se un moderatore mi dice che posso pubblicare.....magari ve lo faccio sapere eh ehe eh .......curiosoni!! :p
 
pium ha detto:
Pietruzzo ha detto:
Samsung scende in campo:

entry level 1080p PN50B550

Perche' Samsung gode i cosi` poca attenzione? personalmento sto aspettando news sul PN50B850 in alternativa al 50V10, principalmente per motivi estetici e gradirei consigli da chi ci capisce piu` di me .
[

Vai qui così ti informi un po. Il B850 non esiste, il top è il B750. Sono retroillumonati a lampade e non sono da confondersi coi nuovi retroilluminati a led che hanno la B seguito da un numerico a 4 cifre anzichè 3 dei normali.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=125529&page=11
 
rickiconte ha detto:
pium ha detto:
Vai qui così ti informi un po. Il B850 non esiste, il top è il B750. Sono retroillumonati a lampade e non sono da confondersi coi nuovi retroilluminati a led che hanno la B seguito da un numerico a 4 cifre anzichè 3 dei normali.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=125529&page=11

a pare che i PN sono plasma e il pn50b850 esiste http://reviews.plasmatvbuyingguide.com/samsung-plasma-tv/samsung-pn50b850.html (o esisterà, almeno negli stati uniti) e ovviamente essendo plasma non abbianognano di retroilluminazione
 
Non so se l'avete già letta , ma questa notizia lascia ben sperare per i prezzi della serie V e , per chi fosse interessato , della serie Z

http://www.afdigitale.it/News/TV-e-video/14863/Taglio-ai-prezzi-dei-nuovi-TV-Panasonic-.aspx

Io ringrazierei Panasonic per il fatto che , oltre ad aver creato una nuova linea di plasma ( neopdp ) con un salto in avanti di qualità tangibile , stà attuando una politica di prezzi aggressiva per riuscire a tenere ancora alto il mercato del plasma ......SOLA CONTRO TUTTI ....brava PANASONIC :mano:

Ciao
 
Ei tranquilli, ho cannato ed ho chiesto scusa, avevo letto solo la B ed il numerico senza considerare il PN iniziale.
La differenza tra lcd e plasma se permetti la distinguo:)
 
Direi proprio di no, visto che a quel punto sarebbero molto meglio del VX100, che ha contrasto dichiarato ben più elevato: non vedo perché mettere in circolazione modelli migliori dichiarando prestazioni molto peggiori di quelle reali (da che mondo è mondo fanno tutti l'opposto).
Comunque da dove salta fuori quella misura?
PS: come i KRP dovrebbero avere più o meno quel livello del nero.
 
ciao ragazzi, anch'io sono interessato ai nuovi pana; parlando dei 42 il mio interrogativo è il seguente: ne vale la pena spendere circa €400 in più per portare a casa un TX-P42G10E rispetto al suo predecessore TX-P42X10E per le caratteristiche in più (che non stò ad elencare) pur non avendo un'estetica così innovativa e al passo con i tempi?
 
A mio modestissimo avviso, i 400 euro in più li recuperi di consumi energetici nel giro di un paio di anni o meno (a seconda di quanto lo usi).
 
Top