Il Futuro del Plasma...

mailman ha detto:
si, cercalo su trovaprezzi. 1189

secondo voi a giugno di quanto si sara' abbassato il prezzo (con garanzia italiana) ? magari chi si ricorda l'andamento prezzi del pz80 puo' darmi indicazioni utili ;)

Tieni presente

l'ultimo prezzo che mi hanno fatto per un 42PZ80 era di 850Euro in offerta (centro commerciale), mentre normalmente il suo prezzo di vendita all'uscita era sopra i 1600, quindi nel giro di un anno quasi il 50%, per i nuovi ti posso dire che quando inizierà la vendita al massimo potrai risparmiare un 20% forse ho esagerato, stiamo a vedere :-)

Divx

Ciao ragazzi,
mi domandavo, visto che alcuni nuovi Panasonic sono compatibili con il formato divx, sapete dirmi se sono compatibili con divx 7? Ho letto da qualche parte che divx 7 è compatibile con i contenitori mkv...
quindi se i nuovi VIERA sono compatibili con divx 7 avremmo l' HD "built-in" nel televisore. Ne sapete qualcosa?
Grazie

Ragazzi nella notizia sui nuovi viera 2009 riportata nelle news si dice che la serie v sara' solo 42 e 50. Sapete qualcosa (in patricolare mi rivolgo a iuki e a lambretta, per le loro "frequentazioni")per il 54 arrivera' dopo o non arrivera' proprio in Italia?

A me risulta che non sia previsto alcun 54" serie V, del resto, se si guarda bene, i tagli sono offerti anche in modo da orientare l'acquisto su serie ben precise.

:cry: :eek: Scusate ma perchè nella News di AVmagazine di oggi c'è scritto prossima estate la serie V10:eek: ...ma non dovevano uscire a Maggio!!!....oppure non mi devo preoccupare perchè nella stessa news dicono che i g10 usciranno a fine mese mentre sul sito della panasonic italia già si possono comprare

rassicuratemi pleaseee:cry:

Penso e spero che semplicemente sia una data approssimativa, la serie V10 dovrebbe uscire per fine Maggio, quindi da li all'inizio dell'estane non è che manchi poi molto :D

Napper85 ha detto:
Penso e spero che semplicemente sia una data approssimativa, la serie V10 dovrebbe uscire per fine Maggio,

:cry: fine maggio?...uffa speravo inizio maggio come i g10 sono usciti a inizio marzo quando si diceva sarebbero usciti a fine marzo...io non ce la faccio più ad aspettare:rolleyes:

Ho avuto i prezzi da un negozio online del TXP42G10E ITALIA A EURO 1009,00 IVA COMPRESA E TXP46G10E ITALIA A EURO 1239,00 direi molto buono no????
Ora ho chiesto il prezzo del 50 pollici :D
non vedo l'ora di vederli dal vivo.
Ciao

anfry ha detto:
sull'eshop di panasonic italia ci sono i prezzi ufficiali:
TX-P42G10E 1299.00 € disponibile
TX-P46G10E 1599.00 € disponibile
TX-P50G10E 1899.00 € in arrivo

a parte che non so dove hai visto il 42 ma il 46g10 lo danno a 1499 e il 50 a 1699.........

ben 2oo eurini di meno........chi ben inizia è a metà d'opera....

http://www.panasonic-ebiz.com/shop/...rites=&sortorder=&search=&searchstring=&st=11

Dalla prossima settimana dovrebbero essere negli scaffali..... dei centri che li hanno ordinati

Ultima modifica:
hiroshi1977 ha detto:
Ho avuto i prezzi da un negozio online del TXP42G10E ITALIA A EURO 1009,00 IVA COMPRESA E TXP46G10E ITALIA A EURO 1239,00 direi molto buono no????............

con garanzia europea o italiana?

Ragazzi ma sapete che fine ha fatto Iuki e' da un po' che non si sente.
Iuki se ci sei batti un colpo e se puoi facci sapere i tagli da 58 e 65 che fine hanno fatto visto che nella new riportata non se ne parla.
Inoltre ma questi pannelli vengono dalla fabbrica nuova?Avevo letto che pana aveva posticipato l'apertura e' vero?

max74 ha detto:
a parte che non so dove hai visto il 42 ma il 46g10 lo danno a 1499 e il 50 a 1699.........

ben 2oo eurini di meno........chi ben inizia è a metà d'opera....
Il 42 è nello stesso sito da te linkato, ma alla sezione 37/42 pollici :D
Per i prezzi invece increbile ma vero, pare che li abbiano scalati :eek: I prezzi ufficiali comunicati erano quelli detti da anfry. Se escono con questi prezzi buon per noi :D Speriamo subiscano la stessa sorte anche i V10 :D